Categorie
gossip

Naomi Campbell verso Sanremo 2021: parla Amadeus

Il conduttore Rai, Amadeus, rivela la partecipazione di Naomi Campbell a Sanremo 2021. Nell’articolo tutti i dettagli e tante curiosità sul Festival.

Il conduttore Rai, Amadeus, rivela i dettagli sulla partecipazione di Naomi Campbell a Sanremo 2021.

Nonostante le varie difficoltà legate alla pandemia di Coronavirus ad oggi emerse sulla registrazione di Sanremo 2021, il direttore artistico nonché conduttore della kermesse, Amadeus, ha fornito delle nuove conferme sull’evento, come la presenza di Naomi Campbell. La gara sulla canzone italiana, a quanto pare, si terrà il prossimo marzo e sulla stessa spuntano in queste ore le prime indiscrezioni.

Amadeus apre Sanremo 2021 con Naomi Campbell

L’evento Sanremo 2021 si terrà, stando alle ultime relative anticipazioni tv, dal prossimo 2 al 6 marzo 2021, per cinque serate all’insegna della musica e dell’intrattenimento, in ogni sua forma e colore. Circa la kermesse musicale, intanto, il direttore artistico e conduttore della stessa, Amadeus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista concessa a La stampa.

Nel suo intervento, nel dettaglio, Amadeus ha fatto sapere che aprirà il suo Sanremo 2021 con l’ospitata eccezionale di Naomi Campbell sul palco del Teatro Ariston e non solo. Ha, poi, sottolineato che la “venere nera” farà da co-conduttrice per la prima serata del Festival. “La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei in tv e su quello che rappresenta, ali di là della moda – sono le indiscrezioni riportate dal conduttore di Rai Uno-. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle esperienze. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

Oltre al nome della top-model, per l’organizzazione di Sanremo 2021, sono emersi in questi giorni i nomi di altri co-conduttori, che affiancheranno Amadeus. Si tratta di tre uomini, che faranno da co-conduttori fissi per le cinque serate-evento, e delle co-conduttrici che invece si alterneranno nelle varie puntate della kermesse, quindi Sanremo 2021 avrà ben 5 co-conduttrici, una per ogni serata, e ad oggi tra tutti questi sono nel complesso confermati: Fiorello, Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro, Elodie e Matilda De Angelis.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG8kx3IpoYm/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIvqWFdHog5/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version