Categorie
gossip

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano il primo figlio

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono in attesa del loro primo figlio. L’annuncio su Instagram dopo settimane di rumors.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono in attesa del loro primo figlio. L’annuncio su Instagram dopo settimane di rumors.

Dopo settimane di rumors, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno confermato di aspettare un figlio. L’annuncio ufficiale su Instagram.

Natalia Paragoni incinta, il primo figlio da Andrea Zelletta

Natalia Paragoni è in attesa del primo figlio da Andrea Zelletta. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la gravidanza su Instagram confermando le voci che circolavano già da settimane.

La coppia è al settimo cielo: “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 (il riferimento è ai loro due cani, ndr). Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”, ha scritto a corredo delle prime foto con il pancino in vista, in cui compaiono anche i loro due bulldog francesi.

Le congratulazioni degli amici

Dopo l’annuncio sono arrivati i commenti di congratulazioni degli amici della coppia, tra cui quelli degli ex compagni d’avventura di Andrea Zelletta al Gf Vip. “Contentissimo! Ma dato che Andre non tiene la bocca chiusa, il sottoscritto lo sapeva già. Buona vita nuova ragazzi, tranne stasera, sarò a disposizione. Un amico, leale”, ha scritto Francesco Oppini. Commenti sono arrivati anche da parte di Elisabetta Gregoraci, Andrea Zenga, Alba Parietti e Stefania Orlando.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui vestiva i panni del tronista e lei della corteggiatrice. I due stanno insieme da 4 anni. Non avevano mai nascosto il desiderio di diventare una famiglia.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cn5Aoh0Nr1k/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version