Categorie
gossip indovina chi?

Naya Rivera, chi è l’attrice di Glee scomparsa in California

Naya Rivera, star della serie tv Glee, è scomparsa dopo una gita nel lago Piru in California. Scopriamo di più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Naya Rivera, star della serie tv Glee, è scomparsa nel lago Piru in California. Scopriamo di più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Naya Rivera, attrice scomparsa nel lago Piru in California

California, lago Piru, un’attrice scompare durante una gita in barca con il figlio Josey, lei si chiama Naya Rivera. L’artista, famosa per la sua interpretazione nel ruolo di Santana Lopez nel comedy musical Glee non ha più fatto ritorno. L’allarme viene lanciato da un passante che vede il piccolo che dormiva nella barca senza che ci fosse nessuno con lui.

Allertate immediatamente le autorità competenti, hanno provveduto a mettere in sicurezza il bambino che ha raccontato come la madre si sia tuffata senza poi tornare più a galla. Lo sceriffo della Contea ha detto che il bimbo è in ottime condizioni di salute ed è stato affidato ai familiari. Nel frattempo sono partite le ricerche con in campo diverse squadre per provare a rintracciare Naya Rivera, sommozzatori e droni, si fa tutto il possibile per capire cosa sia successo all’artista.

Conosciamo meglio Naya Rivera

La bellissima attrice americana è nata nel 1987 nella città di Santa Clarita, divenuta nota al grande pubblico per il ruolo nel telefilm Glee. Fin da ragazzina l’attrice ha iniziato a entrare nel mondo dello spettacolo con spot pubblicitari per Kmart, una catena di supermercati nota negli Stati Uniti, a 4 anni ha recitato per una produzione di Eddie Murphy e da quel momento è iniziata la sua escalation con ruoli sempre più determinanti fino a raggiungere la popolarità interpretando Santana Lopez nel musical Glee.

Nel 2013 annuncia il fidanzamento ufficiale con Big Sean, rapper famoso in America, relazione che dura solo un anno con l’annullamento del matrimonio da parte del cantante sul magazine US Weekly. Nello stesso anno, a luglio, l’attrice sposa Ryan Dorsey da cui ha un figlio che viene alla luce nel 2015. Una storia d’amore turbolenta che Naya decide di fermare con il divorzio nel 2016, richiesta ritirata l’anno dopo.

Naya Rivera ha anche alle spalle un arresto per violenza domestica verso il marito anche se è stata rilasciata in poche ore pagando una cauzione di mille dollari a cui ha provveduto il suocero. Il marito ha ritirato poi le accuse verso l’attrice seguendo un accordo che i due avevano firmato riguardo il mantenimento e il divorzio ufficiale arriva nel 2018.

Carriera di Naya Rivera

L’artista ha raggiunto l’apice della sua fama con il ruolo in Glee dove interpreta Santana Lopez. La carriera della donna però ha inizio da bambina con spot pubblicitari e ruoli in diversi film. Il suo curriculum si arricchisce di interpretazioni di ottimo livello come quella eseguita tra il 1992 e il 2002 dove ha recitato in Willy il principe di Bel Air, Baywatch e Otto sotto un tetto. Inoltre l’artista ha lavorato nel musical commedy di FOX, in alcune puntate di Devious Maids e anche su Youtube per Step Up: High Water. Una carriera di tutto rispetto per l’attrice che è attesa dai suoi fan i quali aspettano di ricevere buone notizie dalle autorità.

FONTE FOTO: www.instagram.com/nayarivera/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version