Categorie
gossip

Paola Caruso ricoverata in ospedale: crollo fisico

Paola Caruso preoccupa i fan. L’ex Bonas di “Avanti un altro” ha fatto sapere ai suoi followers di essere ricoverata in ospedale. Ecco cosa è successo.

Paola Caruso preoccupa i fan. L’ex Bonas di “Avanti un altro” ha fatto sapere ai suoi followers di essere ricoverata in ospedale. Ecco cosa è successo.

Paola Caruso in ospedale

Attraverso una Instagram story Paola Caruso ha comunicato ai suoi followers di essere ricoverata in ospedale. La showgirl calabrese ha spiegato che i motivi del suo malessere sono legati alla malattia che ha improvvisamente colpito il figlio Michele, nato nel 2019 dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta.

Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”, ha scritto l’ex Bonas di “Avanti un altro” a corredo di una foto scattata durante il suo ricovero che ritrae la mano e l’ago cannula sul polso. “Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”, ha proseguito senza fornire ulteriori dettagli.

La Caruso ha cresciuto suo figlio da sola. In passato la showgirl ha più volte accusato l’ex compagno di averla abbandonata sia durante che dopo la gravidanza.

Il lungo silenzio social

Paola Caruso sta attraversando un periodo difficile a causa di una malattia che ha improvvisamente colpito il figlio Michele, che continua a darle preoccupazione. La showgirl 37enne è tornata sui social dopo un’assenza lunga un mese. Qualche giorno prima di Natale, senza scendere troppo nei dettagli, aveva raccontato pubblicamente di essersi allontanata dai social network a causa di problemi di salute del figlio e di essere stata costretta a tornare inaspettatamente in Italia, dopo un periodo trascorso all’estero, per alcune terapie che il bambino dovrà affrontare: “Eravamo a Sharm, siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele. Ha un grosso problema di salute. È un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo”, ha spiegato.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita, ho fatto una Storia per dirlo a tutti: è un periodo molto delicato per me e mio figlio, per ora non me la sento di dire di più, anche perché ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò di dire di più, lo farò anche perché sono successe delle cose gravissime”, ha concluso.

Niente lasciava presagire un crollo fisico ed emotivo imminente della showgirl. Solo qualche giorno fa, in occasione dei festeggiamenti per Natale e per il nuovo anno, la 37enne calabrese aveva condiviso immagini di scene in famiglia davanti all’albero di Natale, abbracciata al figlio e alla mamma. A Capodanno si era mostrata sorridente in abito bianco trasparente, in compagnia del piccolo Michele in giacca e camicia, e aveva scritto: “Che sia per noi amore mio l’anno della salute della pace e della felicità… La nostra rivincita su tutto e tutti”. Erano seguite foto sulle giostre a Montecarlo.

La Caruso, evidentemente, non ha retto il peso della preoccupazione per i problemi del figlio ed è finita in ospedale poche ore dopo.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CmokCOUMOA8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cm32Hn_scuK/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version