Categorie
gossip

Paola Turani ha partorito, è nato Enea

La modella e influencer bergamasca Paola Turani ha partorito. E’ nato Enea Francesco, il primo figlio avuto dal marito Riccardo Serpellini.

La modella e influencer bergamasca Paola Turani ha partorito. E’ nato Enea Francesco, il primo figlio avuto dal marito Riccardo Serpellini.

È nato Enea Francesco, il primo figlio di Paola Turani, l’influencer bergamasca che su Instagram conta quasi 2 milioni di followers.

L’annuncio su Instagram

Nella notte di venerdì 8 ottobre Paola Turani ha dato alla luce all’ospedale di Bergamo il suo primo figlio, nato dal matrimonio con Riccardo Serpellini. A dare la notizia è stata la stessa influencer che in mattinata ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme al marito e al neonato.

“Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini”, ha scritto la 34enne a corredo della prima foto di famiglia. “Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui”, si legge ancora nel post pubblicato dalla modella e testimonial bergamasca.

Chi è Paola Turani

Dopo aver lavorato come modella per 15 anni, Paola Turani ha conosciuto il successo grazie ad Instagram, dove dal 2011 ha iniziato a raccontare la sua vita e le sue passioni. Quello che era cominciato come un passatempo è poi diventato un vero e proprio lavoro. Ha iniziato infatti a collaborare con vari brand.

Due anni fa, a Lonato del Garda, l’influencer ha sposato Riccardo Serpellini. Lo scorso marzo aveva annunciato la gravidanza – di cui poi ha raccontato tutte le fasi, tendendo però segreto fino alla fine il nome del piccolo, ribattezzato “serpellino” – sensibilizzando al rispetto riguardo il tema dell’infertilità. Piú volte, infatti, la Turani aveva parlato della sua difficoltà a concepire.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CUwq7eVI2fZ/

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CUpRtOdILX5/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version