Categorie
gossip

Paris Hilton è diventata mamma: l’annuncio

Paris Hilton e il marito Carter Raum sono diventati genitori per la prima volta. Il piccolo sarebbe nato tramite maternità surrogata.

Paris Hilton e il marito Carter Raum sono diventati genitori per la prima volta. Il piccolo sarebbe nato tramite maternità surrogata.

Paris Hilton ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio. Il piccolo, secondo quanto si apprende, sarebbe nato da una madre surrogata.

Paris Hilton annuncia la nascita del suo primo figlio

Con un post su Instagram, Paris Hilton ha annunciato a sorpresa di essere diventata mamma.

“Sei già amato al di là delle parole “, ha scritto l’ereditiera 41enne ed ex star dei reality a corredo di una fotografia che ritrae la sua mano che stringe la manina di un bebè.

Stando a quanto riportato dai media americani si tratterebbe di un maschietto, nato da una madre surrogata.

Il mese scorso era stata la stessa ereditiera e imprenditrice a spiegare alla rivista People Magazine di aver tentato dal 2021 – durante la pandemia di Covid-19 – la fecondazione in vitro, con il marito, l’imprenditore Carter Raum.

Era “il momento opportuno, poiché il mondo è stato fermato all’inizio della crisi del Covid-19”, aveva dichiarato. “Di solito, fino ad allora ero in viaggio su un aereo 250 giorni l’anno”, aveva aggiunto.

Il desiderio di maternità

Paris Hilton non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre da quando è sposata con l’imprenditore Carter Reum. “Amo essere sposata”, aveva sostenuto in un podcast. “Sento, finalmente, di aver trovato il match perfetto, mi sento al sicuro, a casa. Non vedo l’ora di avere dei bambini”, aveva detto.

Ora che il suo desiderio si è avverato, al magazine People l’imprenditrice ha dichiarato: “È sempre stato il mio sogno diventare madre, sono così felice che io e Carter ci siamo riusciti. Siamo entusiasti di cominciare la nostra nuova vita di famiglia insieme, i nostri cuori stanno esplodendo di gioia per il nostro bambino”.

“Le persone vicine a noi sono traboccanti di amore per il nostro bambino”, ha aggiunto.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=733114094838530&set=a.276604063822871

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10158137140558526&set=a.276604077156203

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version