Categorie
gossip

Rita Pavone cita Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non trattiene l’ira: accade a All Together Now

Ad All together now, Rita Pavone ha citato il passato vissuto da Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio, scatenando così la reazione stizzita della cantante di Sora.

Ad All Together Now, Rita Pavone ha citato il passato vissuto da Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio, scatenando così la reazione stizzita della cantante di Sora

Nella nuova puntata di All Together Now, andata in onda nella serata del 18 novembre 2020 su Canale 5, si è registrato un botta e risposta di fuoco tra le giudici Anna Tatangelo e Rita Pavone, su una coppia molto amata dai telespettatori dello show condotto da Michelle Hunziker.

Nel dettaglio, la Pavone, nell’esprimere una sua opinione, ha citato il trascorso musicale vissuto da Anna insieme all’ex compagno nella vita, Gigi D’Alessio, mandando così su tutte le furie la collega giurata.

Anna Tatangelo vs Rita Pavone: lo scontro ad All Together Now

L’opinione della giuria di All Together Now si è palesata del tutto divisa sul conto della coppia concorrente Gli Amabili, formata dal duo Elena e Massimiliano. Una parte dei giurati, rappresentata in sostanza da Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax si è detta in disaccordo rispetto all’opinione espressa dal giudice Rita Pavone. Ovvero quella secondo cui sarebbe più giusto che Elena lasciasse il duo e consentisse a Massimiliano di intraprendere la carriera solista per avere successo.

“Senti, parlo alla persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia“, ha, quindi, dichiarato perentoria la Pavone, rivolgendosi alla Tatangelo con chiari riferimenti all’ormai ex coppia che quest’ultima formava con Gigi D’Alessio.

Parole di fuoco, a cui lady Tata ha riposto stizzita, lasciando di sasso il pubblico dello show condotto da Michelle Hunziker, in particolare i fan del cantante partenopeo: “Allora Rita, adesso ti rispondo per bene. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha la sua carriera”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHnYpHXnIHA/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEPiIXMlnJo/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version