Categorie
gossip

Roberto Farnesi è diventato papà, l’annuncio su Instagram

L’attore Roberto Farnesi ha annunciato su Instagram di essere diventato padre per la prima volta. E’ nata la sua primogenita Mia.

L’attore Roberto Farnesi ha annunciato su Instagram di essere diventato padre per la prima volta. E’ nata la sua primogenita Mia.

Roberto Farnesi è diventato papà. Il popolare attore, interprete di Umberto Guarnieri nella fiction “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì, ha annunciato su Instagram la nascita della sua prima figlia.

Roberto Farnesi papà

Roberto Farnesi ha comunicato ai suoi followers la nascita della sua prima figlia, Mia, nata dalla relazione con la compagna Lucya Belcastro, una studentessa 25enne. L’attore 52enne nella mattinata del 22 novembre ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con in braccio la neonata.

 “Buongiorno Principessa”, ha scritto l’attore a corredo dello scatto, aggiungendo anche l’emoji di un cuore.

Nel giro di poco, il post ha raggiunto  15mila persone, tra fan e colleghi, che hanno voluto complimentarsi con l’interprete della seguitissima fiction di Rai 1.

L’annuncio della paternità

Roberto Farnesi aveva annunciato lui stesso lo scorso giugno che sarebbe diventato padre, durante una pausa sul set de “Il paradiso delle signore”. L’attore era apparso su Instagram con un finto pancione e aveva detto: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero, presto in tre”.

In un’intervista, poi, il 52enne aveva raccontato cosa si prova a essere padre per la prima volta in tarda età, ricordando suo padre, che lo ha avuto all’età di 56 anni ed è morto quando l’attore ne aveva 22: “So cosa vuol dire avere un figlio tardi”, aveva detto.

Farnesi non aveva mai nascosto il desiderio di diventare padre. Aspettava solo la persona giusta e, Lucya, una studentessa nata a Montevarchi ( in Toscana) nel 1996, al suo fianco dal 2015, sembrerebbe esserlo, nonostante tra di loro ci siano 26 anni di differenza. “Mi pare una ragazza in gamba, coerente, stabile e semplice. Ma è presto per trarre bilanci. Mi piace l’idea di un futuro nel segno di serenità e di stabilità. Ma sono uno spirito libero… E nessuna mia storia d’amore è durata più di due anni. Il prossimo passo, quindi, sarà superare il nostro secondo anniversario insieme, che cade in novembre”, aveva detto di lei l’attore in un’intervista a Vanity Fair nel 2016.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=428973331918339&set=a.279102036905470

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=424766982338974&set=pb.100044170282546.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version