Categorie
gossip

Rupert Grint: che fine ha fatto l’attore di Harry Potter?

Ecco tutte le curiosità su Rupert Grint alias Ronald Weasley di Harry Potter e neo-papà di Wednesday, nata dall’amore con l’attrice George Groome.

Ecco tutti i dettagli sulla vita di Rupert Grint, noto per aver interpretato Ron Weasley nella saga di Harry Potter.

Rupert Alexander Lloyd Grint è un attore e doppiatore britannico, noto per aver interpretato il ruolo del giovane mago Ron Weasley nei film della saga Harry Potter, capolavoro fantasy prodotto da J.K. Rowling.

Classe 1988, ha un fratello e tre sorelle. All’età di 16 anni, ha deciso di abbandonare gli studi liceali per dedicarsi completamente alla recitazione. Nel corso della carriera lavorativa, egli ha preso parte a varie ed importanti pellicole. Recentemente, è diventato papà di una bambina, orgogliosamente mostrata sui social. Vediamo qualcosa in più sulla sua storia.

Vita privata

Per quanto riguarda il lato sentimentale, l’interprete è legato sentimentalmente dal 2017 con la collega e attrice Georgia Groome. Dal 7 maggio 2020, i due sono genitori della piccola Wednesday.

Il 32enne, qualche mese fa, ha voluto aprire per la prima volta un account Instagram che in pochi giorni ha raggiunto ben 2.9 milioni di utenti. Spicca uno scatto assieme alla bambina, presentata agli affezionati fan. Ironicamente, l’uomo ha commentato: “Ehi Instagram – ho solo 10 anni di ritardo, ma eccomi qui. Grint on the Gram! Sono qui per presentare a tutti voi Wednesday G. Grint. Abbiate cura di voi, Rupert”. Tra le congratulazioni, ci sono quelle dello storico amico Tom Felton (Draco Malfoy).

Carriera cinematografica e teatrale

Parlando, invece, dell’ambito lavorativo, Rupert è attualmente uno dei personaggi più seguiti e richiesti nel panorama hollywodiano. Nonostante il ruolo più celebre sia quello ottenuto con l’interpretazione di Ron in Harry Potter, egli ha preso parte a vari progetti.

Si distinguono, infatti: l’apparizione nel videoclip “Lego House” di Ed Sheeran, l’interpretazione in ‘Wild Target’, ‘In Viaggio con Evie’ e ‘Prigionieri del ghiaccio’. Solo qualche anno fa, assieme agli amici e colleghi Daniel Clifford e Emma Watson ha ricevuto la stella sulla Walk Of Fame di Los Angeles.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHaijLHDei/?igshid=rriljos7y5cb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version