Categorie
gossip

Silvio Berlusconi e Marta Fascina innamorati a Villa Certosa

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua nuova compagna, sono arrivati insieme in aeroporto in Sardegna per trascorrere l’estate a Villa Certosa insieme.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua nuova compagna, sono arrivati insieme in Sardegna per trascorrere l’estate a Villa Certosa.

Silvio Berlusconi è sbarcato in Costa Smeralda per trascorrere l’estate a Villa Certosa e rilassarsi prima di tornare ai consueti impegni politici. Con lui anche la nuova compagna Marta Fascina la 30enne deputata calabrese di Forza Italia.

Ad aspettarli a Villa Certosa già da settimane c’erano le figlie di Berlusconi, Eleonora e Barbara.

La coppia Silvio Berlusconi e Marta Fascina è stata paparazzata all’aeroporto di Olbia pronti per raggiungere la splendida Villa Certosa. Il cavaliere, le figlie e la deputata avrebbero così inaugurato la loro estate insieme anche con un’aperitivo.

Queste foto e queste vacanze confermerebbero quindi, senza alcun dubbio, i rumors di alcuni mesi fa sulla frequentazione dei due. Sarebbe quindi proprio Marta Fascina la deuputata trentenne che avrebbe presto il posto di Francesca Pascale.

FONTE FOTO: www.facebook.com/martafascina09/; www.facebook.com/SilvioBerlusconi/

Potrebbe interessarti anche Silvio Berlusconi e Marta Fascina scappano a Nizza per evitare il Coronavirus

Una risposta su “Silvio Berlusconi e Marta Fascina innamorati a Villa Certosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version