Categorie
gossip

Temptation Island, Francesco Chiofalo si sfoga sul viso sfigurato dopo un intervento a Istanbul

Francesco Chiofalo, influencer uscito da Temptation Island, ha lamentato di essere sfigurato in viso, dopo essersi sottoposto ad una delicata operazione a Istanbul.

L’influencer figlio metaforico di “Temptation Island”, Francesco Chiofalo, ha lamentato di essere sfigurato in viso, dopo essersi sottoposto ad una delicata operazione a Istanbul.

L’ex concorrente di Temptation Island 2017 nonché ex compagno di Selvaggia Roma, (la quale avrebbe dovuto fare accesso al Gf vip 5 in corso come “new-entry”, ndr), Francesco Chiofalo, si è lasciato andare ad un duro sfogo a margine del suo intervento al viso convenuto a Istanbul.

Le parole choc di Chiofalo, detto “Lenticchio”, sono, intanto, diventate virali nel web, in queste ore.

Francesco Chiofalo si sfoga su Instagram, circa il suo intervento invasivo

L’ex volto di Temptation island 2017, Francesco Chiofalo, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per aver riportato delle parole scioccanti sul suo intervento al viso convenuto a Istanbul, per la cui occasione lui è stato accompagnato dalla compagna ed ex tentatrice, Antonella Fiordelisi.

Tra le sue ultime Instagram stories, Chiofalo aveva così preannunciato il suo intervento facciale: “Sono qui a Istanbul perché domani mattina mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto. Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’intervento per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non vi nascondo che adesso che mancano poche ore da questo intervento – che volevo fare da tantissimo tempo – mi sto un po’ cag**o sotto. Sono sincero. E’ un intervento invasivo, lungo e soprattutto sul volto. Però lo voglio fare perché penso che la chirurgia estetica sia nata per questo, per sentirci meglio con noi stessi“.

A margine dell’operazione subita, da convalescente l’influencer è, poi, tornato a parlare ai follower senza tuttavia mostrare il viso, oltretutto dicendosi “sfigurato”: “Questo intervento mi ha sfigurato, quando mi sono visto allo specchio mi è preso un colpo, mi stavo per mettere a piangere, ho difficoltà pure a farmi vedere da Antonella. Purtroppo rimarrò così per un bel po’: prima che ritorni normale e si veda l’effetto di questo tipo di operazione sul viso ci vorrà tempo. Vi farò vedere, però per ora mi sento sotto choc, a disagio“.

Ma cosa avrebbe ritoccato, nel dettaglio, “Lenticchio”? L’ex volto di Temptation Island si è, a quanto pare, sottoposto ad un trapianto, mirato per risolvere il problema di barba poco folta e non definita.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEHz_2sIci3/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB1DDFlqMgX/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version