Categorie
gossip

Tina Cipollari denuncia: Hanno usato la mia immagine

Tina Cipollari denuncia e si infuria sui social per aver scoperto che la sua immagine è stata usata per promuovere prodotti dimagranti senza il suo consenso.

Tina Cipollari infuriata sui social per aver scoperto che la sua immagine è stata usata per promuovere prodotti dimagranti.

Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma televisivo “Uomini e Donne”, è stata protagonista di una grande arrabbiatura che come di consueto è stata riportata sui social. La Cipollari ha minacciato di denunciare chi ha usato una delle sue immagini per promuovere una linea di prodotti dimagranti senza la sua autorizzazione.

La pubblicità usa le sue immagini senza permesso

Tina Cipollari è molto nota per il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi e questo la rende appetibile per le pubblicità di vari prodotti. La famosa opinionista si è però molto infuriata quando ha visto una pubblicità che associava sia una sua immagine che il suo nome a dei prodotti dimagranti. Divenuta protagonista suo malgrado di questa campagna si è fatta immediatamente sentire sui social scrivendo “Li denuncio”.

Tina Cipollari non ha concesso il permesso per l’utilizzo delle sue immagini alla casa produttrice di questi prodotti ed ha dichiarato che non ne fa uso e di non conoscere nemmeno l’azienda. Per questo motivo, dopo aver condiviso il post che conteneva la sua immagine sui social ed avere invitato a farlo anche i suoi “followers” ha deciso di denunciare il fatto. Una situazione purtroppo che non è la prima riguardante personaggi noti del mondo dello spettacolo, con precedenti che hanno visto protagoniste sia Maria De Filippi e la cantante Laura Pausini, che come la Cipollari, ha presentato una denuncia.

La dieta della Cipollari

Lo scorso anno in effetti l’opinionista di Uomini e Donne ha seguito una dieta che le ha consentito di dimagrire diversi chili, ma questa dieta è stata preparata da alcuni medici che l’hanno seguita durante tutto il percorso. La Cipollari ha preso parte ad una “sfida” mentre svolgeva il suo ruolo nel programma di Canale 5, indicando il suo peso al momento dell’inizio della dieta e comunicato successivamente i risultati ad ogni passaggio. Una situazione certamente diversa dall’utilizzo di farmaci dimagranti.

La Cipollari in questo periodo ha svelato le particolarità della sua dieta durante un’intervista concessa al settimanale “Uomini e Donne Magazine”, dicendo che si compone di 5 pasti giornalieri, partendo dalla colazione per arrivare alla cena passando per il pranzo e due spuntini, uno a metà mattinata ed uno a metà pomeriggio. Una dieta nella quale non mangia pasta, mentre invece carne o pesce possono essere mangiate nei due pasti principali, sempre dopo aver mangiato delle verdure. La Cipollari ha parlato anche dei suoi sacrifici in quanto non può mangiare uno dei suoi alimenti preferiti, i dolci. Nel primo periodo della dieta l’opinionista aveva perso poco peso, ma con il passare delle settimane il dimagrimento è stato quello che si era proposta insieme ai medici.

FONTE FOTO: www.instagram.com/p/Bim6t_2FCuT/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version