Categorie
gossip

Tina Cipollari positiva al Coronavirus: ecco cosa ne sarà del suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne

L’opinionista storica di Uomini e Donne è risultata positiva al Coronavirus e, nonostante l’infezione contratta, ha voluto presenziare alle ultime registrazioni del dating-show di Maria De Filippi.

L’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è risultata positiva al Coronavirus e, nonostante l’infezione contratta, ha voluto presenziare alle ultime registrazioni del dating-show di Maria De Filippi.

Il Coronavirus ha contagiato anche la vamp storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari. La nota opinionista tv, così come è emerso dalle ultime registrazioni del dating-show, ha fatto sapere di essere stata in contatto con un positivo, per poi risultare contagiata a sua volta dopo i test effettuati.

Alle ultime registrazioni di Uomini e Donne, la Cipollari ha presenziato non di persona, ma in collegamento dalla sua abitazione, per via del suo status di isolamento fiduciario conseguente alla sua riscontrata positività al patogeno.

Tina Cipollari non rinuncia alla tv, nonostante la sua infezione da Coronavirus

L’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non rinuncia al suo ruolo di opinionista tv, nonostante sia risultata positiva, così com’è emerso alle registrazioni del dating-show di Canale 5 tenutesi lo scorso 1° novembre 2020.

Nella puntata registratasi domenica, infatti, la Cipollari è intervenuta, a quanto pare, in un collegamento via Skype dalla sua abitazione romana, mentre era in isolamento fiduciario per le sua infezione da Covid-19 contratta in questi giorni, non rinunciando quindi alla televisione.

Allo stato attuale, tuttavia, la Cipollari è tenuta a rinunciare alla frequentazione avviata con il suo attuale compagno, il ristoratore Vincenzo, con il quale la vamp di Uomini e Donne si sarebbe dovuta sposare di recente, ma il matrimonio tra i due sarebbe a quanto pare stato posticipato per via della pandemia da Coronavirus. Ad avvalorare la veridicità dell’indiscrezione in questione è stato, recentemente, “Il gabbiano”, Giorgio Manetti, ex cavaliere storico del parterre del Trono Over a Uomini e Donne.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBSv5LJn5jZ/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BvSZYZxnmLl/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version