Categorie
gossip

Tommaso Zorzi operato: ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi ha subito un intervento chirurgico di circoncisione. L’influencer ha informato i followers sulle sue condizioni di salute. Ecco come sta.

Tommaso Zorzi ha subito un intervento chirurgico di circoncisione. L’influencer ha informato i followers sulle sue condizioni di salute. Ecco come sta.

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha subito un delicato intervento chirurgico. Poco dopo l’operazione l’influencer ha aggiornato i suoi followers sul suo stato di salute rassicurandoli con un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Tommaso Zorzi operato: ecco come sta

Nella giornata del 16 novembre Tommaso Zorzi si è sottoposto a un intervento chirurgico di circoncisione. Poco dopo essere uscito dalla sala operatoria, l’influencer ha voluto aggiornare i suoi quasi due milioni di followers sul suo stato di salute con un video postato su Instagram, corredato da un’ironica didascalia: “Ufficialmente circonciso”, si legge nel post.

“Buongiorno, volevo dirvi che è andato tutto bene, e che vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”, ha detto Zorzi subito dopo l’intervento.

Qualche ora dopo, una volta ripresosi dall’effetto della sedazione, l’influencer e conduttore tv ha postato un nuovo video nelle storie del suo profilo Instagram: “Allora aggiornamento, mi sono ripreso dall’effetto della sedazione, alla fine l’ho fatta in anestesia locale, ma sedato perché è stata un’operazione un pochino più complicata del previsto, nel senso che l’ho rimandata per anni, se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato più semplice, l’urologo mi ha detto che tornerà tutto a funzionare come un tempo”, ha dichiarato l’ex gieffino.

“Sto bevendo secchiate d’acqua perchè finchè non faccio pipì non mi dimettono, e la buona notizia è che appunto dovrebbero dimettermi in giornata, non dormirò qui”, ha detto infine Zorzi poco prima di essere dimesso e tornare a casa.

La polemica social

Oltre ad aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute, Zorzi ha trovato anche il tempo di rispondere ad alcune critiche lasciate sotto il suo post.

“Incredibile. Come si fa a togliere una parte del proprio corpo? È una cosa che non riesco a comprendere. Prima che rispondiate è solo una constatazione, un mio pensiero, poi ognuno può fare il c***o che vuole, grazie!”, ha scritto un utente.

“Manco dalla clinica ti danno tregua. Ma tolto tutto in che senso?”, ha replicato l’ex gieffino mentre era ancora in clinica.

Il botta e risposta tra l’influencer e l’utente ha scatenato i commenti dei fan di Zorzi che sono accorsi in sua difesa.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Cb11bCYOKYl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CXRfFWjqK7Q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version