Categorie
gossip

Tutto su Kim Kardashian, l’imprenditrice più famosa al mondo

Kim Kardashian, imprenditrice con 190 milioni di followers su Instagram, ha compiuto 40 anni: la sua biografia dalle insicurezze adolescenziali, al reality “Al passo con i Kardashian” fino alle nozze con Kanye West.

Kim Kardashian, imprenditrice con 190 milioni di followers su Instagram, ha compiuto 40 anni: la sua biografia dalle insicurezze adolescenziali, al reality “Al passo con i Kardashian” fino alle nozze con Kanye West.

Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, da padre di origini armene e da madre di origini scozzesi, irlandesi, inglesi e olandesi, Kim Kardashian compie 40 anni. Dopo il divorzio dei suoi genitori, la madre convolò a nozze con Bruce Jenner, dal quale nacquero Burt William, Casey Lynn, Brandon, Sam Jenner e Kendall e Kyle Jenner. Oltre ai fratellastri, Kim ha una sorella maggiore di nome Kourtney e due fratelli minori Khloé e Rober Jr. Nonostante non sia una cantante, né un attrice e nemmeno una top model, oggi Kim è la donna più influente del mondo, con un patrimonio che supera i 350 milioni di dollari.

L’adolescenza di Kim Kardashian, tra insicurezze e ossessione per un corpo perfetto

In età giovanile, Kim frequentava la Marymout High School, una scuola cattolica romana femminile di Los Angeles. La ragazza è sempre stata influenzata da insicurezze e scarsa autostima, tant’è che all’età di 13 anni si disperò poiché il suo corpo non rappresentava i canoni di bellezza classica da supermodella. Intervistata da Elle Uk, l’influencer classe 1980 aveva dichiarato: “Sono cresciuta in un periodo in cui il modello da seguire era quello di una donna alta e magra come Cindy Crawford. Nessuna assomigliava a me“. Insomma, a quel punto, Kim decise di rompere gli schemi e di accettare i suoi 159 centimetri di altezza e le sue curve per creare un nuovo modello di bellezza, oggi apprezzato in tutto il mondo.

Kim Kardashian e la bellezza: tra interventi, al makeup ai cambi look

Nel 2010, Kim si è sottoposta al suo primo intervento estetico per raggiungere la sua forma a clessidra, messa ancora più in risalto dal vitino da vespa, ottenuto grazie ad un corsetto che indossa durante i suoi allenamenti. Kim inoltre non ha escluso di essersi ritoccata anche il seno e il lato b e, secondo quanto dichiarato dal Sun, avrebbe speso il valore di circa 70 mila sterline.

Oltre alla forma fisica ottenuta grazie anche all’alimentazione priva di carboidrati, Kim è appassionata anche di beauty. L’imprenditrice infatti non riesce a rinunciare al contouring, agli illuminanti e alle creme idratanti, che rendono la pelle morbida e luminosa. Inoltre, ha firmato una linea makeup, la KKW Beauty che comprende gloss labbra volumizzanti e highlighter.

Kim è stata la prima a sperimentare il carrè perfettamente liscio, con più di una sfumatura, dal castano, al platino, all’azzurro, al rosa. Una trasformazione ottenuta grazie all’aiuto del suo fidato hairstylist Chris Appleton, noto alle celeb di Hollywood per le sue extension e le sue parrucche.

La vita privata di Kim Kardashian

Bollata inizialemente come “famosa per essere famosa”, dopo essere balzata agli onori del gossip grazie ad un sex tape girato dal suo allora compagno Ray J, Kim ha raggiunto la sua fama grazie al reality “Al passo con i Kardashian”, chiuso nel settembre 2019.

Nel 2000 ha avuto una relazione con il produttore musicale Damon Thomas, dal quale ha divorziato quattro anni più tardi. La nota socialite ha poi intrapreso una relazione con il giocatore della NBA Kris Humphries, con il quale è convolata a nozze a Santa Barbara per poi divorziare nel giugno 2013.

Nel 2012 ha iniziato una storia d’amore con Kanye West, dal quale ha avuto la figlia North. I due si sono sposati il 24 maggio 2014 a Firenze, a Forte Belvedere, con una cerimonia privata. Il 5 dicembre 2015 è nato il secondogenito Saint West e il 15 gennaio 2018 i due sono diventati genitori di una bambina, nata da una madre surrogata. Il 15 gennaio dello stesso anno, Kim ha annunciato di essere incinta del quarto figlio Psalm West, nato il 10 maggio 2020.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGU_iFFAi7W/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CD2HKLEgApO/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version