Categorie
gossip

Uomini e Donne, Gemma distrutta per un tradimento

La dama Gemma Galgani è distrutta a causa di Maurizio Guerci: ecco cosa è emerso a Uomini e Donne.

La dama Gemma Galgani è distrutta a causa di Maurizio Guerci: ecco cosa è emerso a Uomini e Donne.

La nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 18 gennaio 2021 su Canale 5, ha visto Gemma Galgani finire in preda ad una crisi emotiva in studio. Questo perché, come spiegato dalla dama torinese, Gemma ha trascorso il Capodanno 2021 da sola per poi scoprire un tradimento subito dal cavaliere che l’ha fatta capitolare al Trono over, Maurizio Guerci.

Uomini e Donne, Gemma disperata per Maurizio Guerci

Nella nuova puntata di Uomini e donne, oltre a rivelare di aver trascorso il Capodanno 2021 in solitaria, Gemma Galgani non ha nascosto di aver ricevuto un tradimento da parte di Maurizio Guerci, che al Trono over l’aveva conquistata al punto di consumare con lui un rapporto carnale:  “Mi ha confermato che il 26 dicembre quando ha staccato il telefono era con una signora e che in quel momento era più importante di me”.

In studio, ad avere voce in capitolo è subito l’opinionista Tina Cipollari, che invita Gemma a meditare sul fatto di essersi fidata di un emerito sconosciuto e di piangere per chi non merita le sue lacrime. In puntata, poi, Maria De Filippi viene esortata da Gemma ad analizzare le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Guerci su di lei allusive ad un amore, cosa che il diretto interessato ha categoricamente smentito una volta entrato in scena, gettando ombre sulla fonte, Novella 2000: “Non ho mai parlato di amore con il giornalista, quel virgolettato non è mio. E nemmeno con te ho parlato di amore. Ho chiuso perché non mi è piaciuta l’ultima registrazione, mi ha accusato di avere un’amante, mi ha fatto fare brutta figura”.

La situazione è quindi precipitata. Ad un certo punto, Maurizio ha chiarito di non aver avuto un’amante a casa sua così come sospettato, ma di aver ricevuto delle citofonate di un’amica, che gli ha chiesto aiuto, motivo per cui dinanzi alle telefonate a suo dire insistenti di Gemma, lui ha chiuso i contatti: “In quel momento a casa mia ho deciso di chiudere il cellulare e davanti alle tue insistenti chiamate l’ho spento. A casa mia faccio i ca**i miei” . E non solo. Perché, poi, il cavaliere, sentitosi tacciato in studio di prendere in giro la torinese, ha infierito su Gemma, lasciando intendere che lei sarebbe andata volentieri a letto con lui da subito:  “Lei voleva venire con me da ben prima”. 

Intanto, l’opinione dei telespettatori sulla nuova rottura del Trono over appare piuttosto divisa.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/gemma-maurizio-diceva-di-aver-trovato-lamore-con-me-poi-mi-ha-lasciato/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version