Categorie
gossip

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis abbandona il trono

Uno dei protagonisti del Trono Classico, Gianluca De Matteis, ha ufficialmente detto addio a l programma Uomini e Donne: ecco le anticipazioni choc.

Uno dei protagonisti del Trono Classico ha ufficialmente detto addio a Uomini e Donne: le anticipazioni choc.

Nell’attesa dei nuovi appuntamenti tv prenatalizi e post-Natale 2020 di Uomini e Donne, sono emerse in rete, nelle ultime ore, delle anticipazioni tv choc.

Quest’ultime vedono uno dei tronisti in carica giungere alla scelta sofferta di lasciare il Trono classico, peraltro in lacrime. La decisione in questione è stata maturata da Gianluca De Matteis, il quale a fatica si è confidato con i presenti alle ultime registrazioni del dating-show sui sentimenti.

La scelta del tronista Gianluca De Matteis è choc, le anticipazioni di Uomini e Donne

Le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne, relative alle registrazioni del format tenutesi il 12 dicembre 2020, sono ricche di novità inaspettate. Secondo le stesse, infatti, il Trono classico del dating-show di Maria De Filippi è finito in crisi.

Il tronista Gianluca De Matteis ha, dal suo canto, scelto di abdicare in favore di nuovi tronisti, lasciando anzitempo il suo trono, con una motivazione forte. Il giovane dai lunghi ricci ha, infatti, rivelato alla corte dei sentimenti di non aver concretizzato nulla di importante con le sue pretendenti al trono e di non sentirsi a suo agio nel contesto tv del programma. Pertanto, ha deciso di tornare a casa, sospendendo la sua esperienza al trono classico.

E non è solo Gianluca, a vivere un momento di crisi personale. Anche l’altra tronista in carica, Sophie Codegoni, ha palesato di vivere un malcontento alle ultime registrazioni del trono classico, non appena appreso “un preannunciato no” di un suo corteggiatore. Sempre secondo le anticipazioni tv di Uomini e Donne, inoltre, Sophie è uscita in esterna con il corteggiatore Matteo, il quale in studio le ha però riservato una doccia fredda. Alla domanda di Maria De Filippi, che gli ha chiesto cosa avrebbe risposto ad un’eventuale scelta di Sophie, il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio ha sganciato un “no” secco. Una risposta che ha deluso nel profondo la biondissima modella, tanto che Sophie è apparsa del tutto spiazzata.

Che anche il percorso della Codegoni possa essere compromesso dalle ultime evoluzioni del Trono Classico?

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHu3LQdhBlQ/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B1lShX3IkFe/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version