Categorie
gossip

Uomini e Donne, Gianni e Armando lanciano gravi accuse contro Aurora

Gianni Sperti e Armando Incarnato si sono scagliati contro la dama Aurora, accusandola di fingere durante le puntate di Uomini e Donne.

Gianni Sperti e Armando Incarnato si sono scagliati contro la dama Aurora, accusandola di fingere durante le puntate di Uomini e Donne.

Nella puntata di lunedì 16 novembre di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Aurora Tropea ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il cavaliere Giancarlo. In particolare, la dama gli ha confessato di essersi quasi innamorata. Il cavaliere, però, ha dichiarato di non provare lo stesso sentimento, confidando di non sentirsi attratto verso di lei. A quel punto, è intervenuto Gianni Sperti, che non ha un parere positivo sulla Tropea e ha iniziato ad attaccarla. Contro di lei si è scagliato anche Armando Incarnato, che l’ha accusata di mentire sulla storia di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi.

Le dichiarazioni di Gianni Sperti e Armando Incarnato contro Aurora

Aurora non mi piace, non la sento vera e penso che abbia un atteggiamento di superiorità, secondo me infondato” ha dichiarato Gianni Sperti su Aurora durante la puntata di Uomini e Donne. L’opinionista ha poi sostenuto che la dama non sia davvero interessata a trovare l’amore e che è molto sfuggente e fa spesso la vittima per avere l’approvazione da parte del pubblico. Dopo che Aurora ha incassato il due di picche di Giancarlo, ha avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato. “Sei cattiva, hai mentito e hai portato avanti bugie. Hai mentito su Veronica e Giovanni. Loro avevano una storia e tu lo sapevi mentendo a tutti” ha tuonato il cavaliere partenopeo contro la Tropea. Infine, Armando ha accusato la dama di recitare un copione, già preparato prima di entrare in studio.

Lo scontro tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea

Aurora ha avuto un acceso contro anche con Roberta Di Padua, accusandola di essere stata violenta riferendosi ad una lite, avvenuta nelle scorse puntate. A quel punto, è intervenuta Carlotta, la quale ha smentito che tra le due dame sia accaduto alcun litigio e dichiarando che loro non siano mai arrivate alle mani. Roberta si è poi difesa contro Aurora: “Non ti avrei mai toccato, anche se sono una che sbraita e alza la voce. Fai la vittima, perché hai capito che la gente, facendo così, si schiera dalla tua parte”. Gianni Sperti ha poi appoggiato totalmente il parere di Roberta. Infine, Giancarlo ha ammesso di voler continuare la conoscenza con Aurora, a patto che non sia più aggressiva nei suoi confronti.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHft33cAouo/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAsTFdrhnbq/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CA-UV8qlLtg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version