Categorie
gossip

Uomini e Donne, Jessica Antonini fa una scelta-record

La tronista mora di Uomini e donne, Jessica Antonini, ha scelto il “sosia di Can Yaman”, segnando un nuovo record nella storia della televisione made in Italy

La tronista Jessica Antonini, stando alle ultime anticipazioni tv, è giunta ad una scelta in tempi record al dating- show di Canale 5, Uomini e Donne, a seguito della quale non sono mancati commenti critici.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano della scelta inaspettata di Jessica Antonini. La sua presentazione destinata attraverso una clip al pubblico di Uomini e Donne aveva colpito molti e ora la modella originaria di Rieti fa parlare di sé per essere a quanto pare diventata protagonista di una scelta da record. Ha vestito i panni di tronista per poche puntate e dopo alcuni giorni di frequentazione – avviata al Trono Classico- è giunta a scegliere il compagno della sua vita. Una decisione, a seguito della quale, tuttavia, non sono mancati i commenti critici da parte degli internauti.

Jessica sceglie a sorpresa a Uomini e donne

La tronista mora della nuova stagione 2020 di Uomini e Donne, Jessica Antonini, è giunta ad una scelta ponendo così fine al suo breve trono. La giovane originaria di Rieti, stando alle ultime anticipazioni sul dating-show di Maria De Filippi, ha comunicato la sua scelta di lasciare il programma di Canale 5 con il ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore, segnando così un nuovo record nella storia della tv.

Con la sua scelta maturata in tempi record, ovvero dopo solo tre puntate registrate, Jessica Antonini è diventata la tronista più risoluta nella storia del dating-show di Canale 5. La 29enne, classe 1991, ha comunicato a Uomini e Donne, parlando direttamente al pretendente Davide Lorusso – aitante bartender originario di Cantù, definito da Tina Cipollari “sosia di Can Yaman”, e classe 1993- di essere rimasta folgorata da lui e di voler proseguire fuori dagli studi televisivi la loro frequentazione. La scelta potrebbe essere stata suggellata dal “sì” del giovane, anche se tra i due – sempre stando alle anticipazioni – non sarebbe scattato il consuetudinario bacio romantico di fine-trono. Il che potrebbe non essere avvenuto in ottemperanza alle misure anti-Coronavirus, tra cui il distanziamento sociale.

A seguito della decisione di lasciare Uomini e Donne da parte della tronista mora, anticipata da Il vicolo delle news, non sono mancati i commenti critici degli internauti. Tra essi si leggono messaggi in cui Davide viene tacciato di essere interessato alla visibilità e non a Jessica. “E lui ha risposto di si? Comunque l’importante è che si sia levata dalle p*lle, perché era insopportabile – emerge tra le parole scritte dal web -. Che non ha allungato ha fatto benissimo. Perché raramente in quel contesto si può cambiare idea. Vediamo adesso come andrà, perché secondo me non era quello che Davide voleva, cioè non lasciare cosi presto gli studi…”.

Ecco chi è Jessica Antonini di Uomini e donne

Nella clip di presentazione registrata per i telespettatori di Uomini e Donne, Jessica Antonini rivela di non sentirsi una “figlia modello” per poi lasciarsi andare ad alcune confessioni intimiste.

“A 18 anni sono scappata di casa, sono andata a Milano. Avevo 300 euro in tasca e ho dormito per 15 giorni alla stazione di Milano – dichiara l’ormai ex tronista nella clip destinata al pubblico -. Ho avuto un padre molto autoritario e sono scappata per questo. Non eravamo proprio il ritratto della famiglia felice. Mamma casalinga, papà operaio, è stato sempre un gran lavoratore ma quello non basta. Mi è mancato l’affetto, il senso di famiglia, le gite di domenica, è stata sempre mamma ad occuparsi di me e mia sorella. Adesso mio padre è un nonno bravissimo e mi ha detto ‘brava’ perché sto crescendo mio figlio Kevin da sola”. Poi, conclude: “Nella vita faccio la tatuatrice e ho da poco trovato lavoro alle Poste. Ogni tanto faccio servizi fotografici, ma non mi sento una modella. Però mi danno 200 euro per le foto e ci pago l’affitto di casa. Nella mia vita ho sempre fatto l’uomo, mi piacerebbe tanto sposarmi in chiesa. Non cerco un uomo tanto ricco, perché mi mantengo da sola “.

Per scoprire come evolverà la nuova rumoreggiata scelta, non ci resta altro che continuare a seguire Uomini e Donne e i suoi protagonisti.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE6vAo9BvH-/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDbFjPbhCj0/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version