Categorie
gossip

Uomini e Donne, Roberta Di Padua tradita da Michele

La dama Roberta Di Padua ha rivelato a Uomini e donne la sua verità su dei presunti tradimenti subiti da Michele Dentice, all’insaputa della Redazione: ecco la reazione di Maria De Filippi.

La dama Roberta Di Padua ha rivelato a Uomini e donne la sua verità su dei tradimenti subiti da Michele Dentice, all’insaputa della Redazione: ecco la reazione di Maria De Filippi.

La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda il 25 gennaio 2021 su Canale 5, vede Roberta Di Padua mettere in discussione il suo rapporto con Riccardo Guarnieri per poi lanciare accuse di tradimento ai danni di Michele Dentice. L’ormai ex corteggiatore campano della dama dalla fulva chioma aveva di recente detto addio, in lacrime, al Trono Over di Maria De Filippi per dei sedicenti motivi personali, un gesto su cui però Roberta Di Padua ha gettato fango non appena tornata al dating-show, tanto da turbare la conduttrice.

Roberta Di Padua si allontana da Riccardo Guarnieri, a Uomini e donne

A Uomini e donne, Roberta Di Padua ha chiarito al pubblico come è evoluta la sua frequentazione con Riccardo Guarnieri in questi ultimi giorni, facendo così sapere al diretto interessato che lei si aspetterebbe di non essere la prima nella relazione a mandare messaggi di buongiorno e soprattutto ha chiesto chiarimento circa un messaggio mai arrivato subito dopo un visualizzato da parte del cavaliere.

Dal suo canto, Riccardo Guarnieri ha ribattuto a Roberta di palesandosi deluso dalla dama per le sue recenti domande seguite all’ultimo incontro in studio registratosi tra lui e la sua ultima ex, Ida Platano. Ad un certo punto, poi, dopo che Riccardo ha battibeccato a più riprese con Roberta dicendole che da lei non si aspetterebbe dei dubbi su un suo relazionarsi in futuro in una famiglia allargata con il figlio, rispetto a delle dichiarazioni critiche e non provate riportate dalla Platano, Maria De Filippi su esplicito loro beneplacito ha chiamato in studio il nuovo corteggiatore di Roberta Di Padua, di nome Federico. Questo, suggellando la nuova crisi della ritrovata coppia, Roberta e Riccardo.

Al nuovo ingresso in studio, tuttavia, Roberta è tornata a parlare di una sua vecchia fiamma, ovvero l’ormai ex corteggiatore Michele Dentice.

Uomini e donne, le accuse a Michele Dentice da parte di Roberta Di Padua

Il nuovo aspirante corteggiatore di Roberta Di Padua, Federico, è ben più giovane della dama e subito dopo la sua presentazione, tuttavia, lei è tornata a parlare di Michele Dentice, lanciandogli indirettamente delle accuse di tradimento ai danni della Redazione e nei suoi riguardi: “Le sbaglio tutte, Michele è stata un’altra bella presa in giro. Provavo solo io, lui aveva la fidanzata fuori che lo aspettava”.

L’affondo è durissimo nei riguardi del campano e prosegue, così: “Lui si è ripulito la faccia, dicendo che mi avesse rispettata non provando un approccio fisico con me a differenza di Riccardo, ma il rispetto lo portava verso la sua fidanzata, tanto che sui social i due non si nascondono e prendono il sole. Maria non è che si esce dal programma e ci si mette con un’altra… ecco perché non mi videochiamava…”. “Quindi non erano gli allenamenti?”, ha dunque visibilmente turbata, Maria De Filippi. “La verità, poi, esce sempre”, ha infine concluso Roberta.

Alla fine, la Di Padua non ha tenuto in studio il nuovo aspirante corteggiatore, sferrando un siluro al veleno a Michele Dentice. Chissà, quindi, se la dama dalla fulva chioma troverà mai l’amore a Uomini e donne.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/un-nuovo-cavaliere-per-roberta-2/

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/giovedi-14-gennaio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version