Categorie
gossip

Uomini e Donne, Sophie Codegoni riceve un no choc

La tronista, Sophie Codegoni, è rimasta visibilmente spiazzata per un preannunciato “no” ricevuto nello studio di Uomini e donne.

La tronista in carica, Sophie Codegoni, è spiazzata per un preannunciato “no” ricevuto nello studio di Uomini e Donne.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 22 dicembre 2020 su Canale 5, è accaduto qualcosa di inaspettato. Nel dettaglio è stata trasmessa un’esterna che vede protagonisti la tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Matteo. Nell’appuntamento in questione, Matteo ha rivelato a Sophie di sentirla fredda nei suoi riguardi. E, una volta chiamati in studio a pronunciarsi sulla loro uscita altalenante, il cavaliere ha spiazzato Sophie con un preannunciato “no”.

Uomini e Donne, giunge in studio la svolta per Sophie Codegoni

Durante il nuovo appuntamento tv del Trono Classico di Uomini e Donne, sono emersi dei particolari importanti. Nell’esterna che ha visto protagonista Sophie Codegoni, Matteo dichiara alla tronista di sentirla fredda nei suoi riguardi. Ma la tronista, per riscaldare l’atmosfera, avvia una videochiamata tra sua madre e il corteggiatore. Questo provoca un riavvicinamento dei giovani, tanto che i due si concedono dei baci e degli abbracci passionali, con tanto di mascherine anti-Coronavirus sul viso.

Ma, chiamati in studio a commentare la loro uscita romantica, Sophie e Matteo giungono alla svolta nel loro rapporto. A provocarla è la conduttrice, Maria De Filippi. Queen Mary chiede a Matteo cosa avrebbe risposto a Sophie, nel caso in cui lei lo avesse scelto a fine trono. La risposta di Matteo è secca: “No”. Un preannunciato epilogo triste questo per Sophie, che è rimasta visibilmente spiazzata nello studio del programma.

La risposta choc di Matteo rivolta a Sophie ha, intanto, provocato le prime contestazioni social da parte degli utenti su Instagram, che tacciano la tronista di essere dispiaciuta per il no percepito come affronto alla sua persona e non per un mero interesse provato per il ragazzo: “Sempre meglio chi è sincero a chi professa amore fin da subito”; “Matteo ha semplicemente detto che ora come ora non uscirebbe con lei, perché c’è quel lato del carattere che è uscito fuori con il tempo…”; “Lei si sente la principessa sul pisello e solo una mocciosa diciottenne viziata. Matteo ha avuto dei dubbi ed è lecito punto”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-NVIZxCyGO/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BkksJD3F3kK/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version