Categorie
gossip

Uomini e Donne, Tina Cipollari tornerà presto in studio

L’opinionista Tina Cipollari, assente a Uomini e Donne, ha annunciato che tornerà presto in studio dopo l’isolamento fiduciario in attesa del tampone.

L’opinionista Tina Cipollari, assente a Uomini e Donne, ha annunciato che tornerà presto in studio dopo l’isolamento fiduciario in attesa del tampone.

Nella puntata di giovedì 19 novembre di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è collegata con lo studio della trasmissione per informare il parterre sulla sue condizioni di salute. L’opinionista infatti è assente da giorni poiché ha deciso di rimanere isolamento fiduciario dopo essere stata in contatto con un probabile positivo. Quindi, è in attesa del risultato del tampone ed è in perfetta forma e senza sintomi. Tina ha inoltre risposto alle dichiarazioni di Gemma Galgani in merito alla sua assenza in studio. La dama torinese è apparsa piuttosto serena e per nulla dispiaciuta della mancanza della sua “nemica”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani si confrontano a distanza

Ultimamente, Gemma Galgani non ha perso l’occasione di esprimersi sull’opinionista Tina Cipollari, mostrandosi serena per la sua assenza. A quanto pare, però, questa sua contentezza non durerà molto, in quanto l’opinionista ha già dichiarato che tornerà presto in studio. “Ma io torno, mica sto via tutto l’anno, ancora un po’ e poi sono di nuovo lì” ha affermato Tina ai suoi seguaci, stuzzicando la Galgani. Insomma, i fan possono tirare un respiro di sollievo poiché non vedono l’ora che Tina torni e occupi la poltrona accanto al suo amico Gianni Sperti. Per ora, non è ancora ufficiale e quindi non rimane che attendere le prossime indiscrezioni.

Gemma Galgani conosce Maurizio e si allontana da Biagio

Gemma Galgani, indiscussa protagonista di Uomini e Donne, sarebbe di nuovo innamorata. Nelle scorse settimane, la dama piemontese ha instaurato un legame con Biagio, che era obbligata a “condividere” con Sabrina, e ha conosciuto un nuovo cavaliere, Maurizio. Gemma ha ballato con il nuovo arrivato, che le ha poi chiesto di vederla anche fuori dallo studio del dating show. Mentre la dama torinese instaura una conoscenza con Maurizio, quindi prendendo le distanza da Biagio, Sabrina fa dietrofront con il cavaliere, sempre indeciso tra lei e la sua “rivale”. Quale sarà la reazione di Biagio? Si allontanerà definitivamente oppure prenderà finalmente una decisione? E’ ancora tutto da scoprire.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBSv5LJn5jZ/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B2pMk1eHK4j/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version