Categorie
gossip

Uomini e Donne, Torrese e la rivelazione choc su Sofia

Stefano Torrese, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha fatto delle rivelazioni choc su Sofia Calesso, accusandola di averlo preso in giro. I dettagli.

Stefano Torrese, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha fatto delle rivelazioni choc su Sofia Calesso, accusandola di averlo preso in giro poiché era fidanzata.

Stefano Torrese ha lanciato un’indiscrezione choc su Sofia Calesso, ex partecipante di Temptation Island 2020. Stando a quanto riportato da Gossip e Tv, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di conoscere la trentenne, accusandola di averlo preso in giro poiché si dichiarava single pur essendo fidanzata con Alessandro Medici. Non solo: secondo il quarantaquattrenne, Sofia avrebbe finto per tutto il suo percorso nel reality di Canale 5. L’ex cavaliere inoltre ha dichiarato che la Calesso gli avrebbe mandato dei messaggi insistenti per incontrarlo.

Stefano Torrese furioso con Sofia Calesso: le sue dichiarazioni

“Il suo percorso a Temptation è tutta una recita, ma a me non importa”, ha esordito così Stefano Torrese, parlando di Sofia Calesso. “Quello che mi ha dato fastidio è che insisteva per vedermi, prendendomi in giro senza ritegno” ha poi aggiunto l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. Quest’ultimo, inoltre, ha spiegato di essere persino in possesso di tutti i messaggi che potrebbero dare una conferma alle sue accuse. Sempre secondo le dichiarazioni di Torrese, quest’ultimo avrebbe avuto due appuntamenti con la ragazza, e poi avrebbe scoperto che era impegnata sentimentalmente con Alessandro dopo aver visto Temptation Island. Insomma, questa è la versione del quarantasettenne che potrebbe essere smentita o meno dalla diretta interessata. Per ora, la Calesso non ha commentato le dichiarazioni di Torrese.

Le rivelazioni della Calesso sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al GF Vip 5

Le ultime indiscrezioni sul GF Vip 5 vedono la partecipazione di Carlotta Dell’Isola, ex partecipante di Temptation Island 2020. In merito a tale presenza nella casa, Sofia Calesso ha fatto alcune rivelazioni, premettendo di non avere nulla contro l’ex collega. Stando alle parole di Sofia, non le avrebbero dato l’opportunità di fare il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia. Così come ad altri ex partecipanti di Temptation Island pare che sia stato impedito di prendere parte ad altri programmi, tra cui Maurizio Costanzo Show e Uomini e Donne.

“Come mai dopo la fine dell’edizione Carlotta ha partecipato al Maurizio Costanzo Show? Se ha avuto una deroga come mai a non ci è stata concessa? Come mai questa partecipazione al Grande Fratello Vip”, si è chiesta la Calesso tramite Instagram Stories, parlando dell’ex collega. “Vuol dire che il meccanismo televisivo gira ancora intorno alle conoscenze”, ha aggiunto poi Sofia. Per ora, Carlotta non ha replicato alle allusioni dell’ex partecipante di Temptation, ma a trovare qualche risposta in merito all’argomento, ci ha pensato Deianira Marzano.

“Carlotta conosceva già Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex Facchinetti– ha dichiarato la blogger in un’intervista rilasciata a Più Donna – Addirittura dovrebbe far parte della sua agenzia”. La Marzano ha poi spiegato che non ha nulla in contrario contro Carlotta, ma è infastidita dal fatto che vengano date più possibilità rispetto ad altri per una questione di conoscenze in ambito televisivo.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B86_ZKBImzw/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDUbQPxJ5yX/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version