Categorie
gossip

Will Smith e Jada Pinkett vicini al divorzio? Il gossip

Dopo lo “scandalo” della notte degli Oscar, Will Smith e Jada Pinkett sarebbero vicini al divorzio. Impazza il gossip sui media americani e non solo.

Dopo lo “scandalo” della notte degli Oscar, Will Smith e Jada Pinkett sarebbero vicini al divorzio. Impazza il gossip sui media americani e non solo. 

Lo schiaffo dato a Chris Rock durante la notte degli Oscar costa caro a Will Smith. Dopo essere stato interdetto dall’Academy per i prossimi 10 anni, per l’attore si parla ora anche di conseguenze sul piano privato. Secondo voci delle ultime ore, infatti, la star del cinema sarebbe ad un passo dal divorzio dalla moglie Jada Pinkett. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito americano Heat Magazine.

Wiill Smith e Jada Pinkett, spunta l’ipotesi divorzio

Durante la notte degli Oscar, com’è ormai noto, Will Smith ha tirato uno schiaffo al comico Chris Rock che aveva fatto una battuta infelice sul look della moglie Jada Pinkett, affetta da alopecia. Quel gesto, che è già costato all’attore l’interdizione dall’Academy per i prossimi 10 anni, potrebbe ora costargli anche il divorzio. A rivelarlo è Heat Magazine che cita una fonte secondo cui “dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile”. “Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”, ha riferito la fonte.

Sarebbe dunque stato proprio il ceffone rifilato da Will Smith al comico statunitense, per difendere la moglie, a complicare ancora di più le cose tra i due, già in crisi da diverso tempo.

L’indiscrezione è stata ripresa da molti magazine americani e sta facendo il giro del mondo. Per ora, però, ancora nessuna conferma è arrivata.

Il patrimonio da spartire

Se la notizia venisse confermata, secondo i ben informati “sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”, per via dell’ingente patrimonio di Will Smith, pari a circa 350 milioni di dollari, che l’attore, secondo la legge della California, dovrebbe dividere a metà con la moglie. “Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”, riferiscono le fonti. Sempre secondo i soliti ben informati, infatti, l’attore starebbe sopportando da tempo le intemperie della moglie e potrebbe aver esaurito la pazienza.

Will Smith e Jada Pinkett sono sposati dal 31 dicembre 1997. Tra loro non è sempre stato tutto rosa e fiori. In passato i due hanno anche pubblicamente dichiarato i rispettivi tradimenti. Non è un segreto, infatti, che Jada Pinkett abbia avuto una relazione con il musicista August Alsina. A sua volta, Will Smith, in un’intervista a GQ nel 2021, aveva rivelato che la moglie non era stata la sola ad aver avuto una storia al di fuori del matrimonio.

fonte immagine: https://www.facebook.com/92304305160/photos/pb.100044347093248.-2207520000../10160583843080161/?type=3

fonte immagine: https://www.facebook.com/92304305160/photos/pb.100044347093248.-2207520000../10161568854095161/?type=3

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version