Categorie
lifeStyle

Amazon Prime Video: le nuove uscite di febbraio 2021

Amazon Prime Video, una delle piattaforme più usate per lo streaming, ha comunicato come per i mesi precedenti quelle che saranno le nuove uscite di febbraio 2021.

Amazon Prime Video, una delle piattaforme più usate per lo streaming, ha comunicato come per i mesi precedenti quelle che saranno le nuove uscite di febbraio 2021. Tv, film, anime e documentari adatti ad adulti e bambini saranno disponibili in streaming per tutto il mese di febbraio 2021. Scopriamo quali saranno le nuove uscite per Amazon Prime Video.

Ogni mese Prime Video offre ai suoi utenti una vasta gamma di novità adatte a tutti i gusti che spaziano dalle serie TV, ai film, agli anime e ai documentari. Tra i titoli più attesi troviamo  la serie TV El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) e il film Bastardi a mano armata. Scopriamo tutte le novità che arriveranno su Amazon Prime Video a febbraio 2021 e la relativa data di uscita.

Amazon Prime Video: Serie TV in uscita a febbraio 2021

Febbraio 2021 sarà un mese davvero ricco per tutti gli amanti degli anime e delle serie televisive. Per poter accedere al catalogo e guardare tutte le novità di febbraio 2021 è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Tutta Colpa di Freud: disponibile su Prime Video dal 5 febbraio 2021, la serie televisiva tratta dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese segue le vicende di uno psicanalista che, in seguito al ritorno a casa delle sue due figlie, ormai adulte, si trova a dover andare lui stesso da un terapista.

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) : disponibile dal 19 febbraio, la nuova serie spagnola Amazon Exclusive, segue le vicende di un gruppo di ragazzi ribelli alle prese con terribili ma fantastiche avventure, nel bosco che circonda l’istituto in cui sono rinchiusi per prepararsi a tornare nella società.

Amazon Prime Video: film in uscita a febbraio 2021

Come ogni mese Prime Video propone nuovi film in grado di portare il grande cinema direttamente a casa.

Bastardi a Mano Armata: disponibile da giovedì 11 febbraio 2021 il film segue le vicende di un malvivente che fa irruzione a casa di una famiglia per cercare una vecchia refurtiva e tenerli n ostaggio.

I Care a Lot: disponibile dal 19 febbraio 2021 il film di genere dark comic thriller acclamato al Toronto Film Festival, segue le vicende di una tutrice legale che, insieme alla sua amante e partner in affari, ruba i risparmi agli anziani ai quali viene affidata dal tribunale. Tutto cambia, però, quando scoprono che la donna che vogliono truffare nasconde un oscuro segreto.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Fonte Immagine:https://pixabay.com/it/photos/tv-uomo-guardare-camera-ufficio-3774381/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version