Categorie
lifeStyle

Bridgerton, la nuova serie tv in arrivo su Netflix

Ecco tutti i dettagli ed il trailer esclusivo della nuovissima serie tv Bridgerton, in arrivo sulla piattaforma Netflix a fine dicembre.

Ecco tutti i dettagli ed il trailer esclusivo della nuova soap opera di Shonda Rhimes.

La sceneggiatrice e produttrice statunitense, Shonda Rhimes, ha deciso di collaborare con l’iconico portale streaming Netflix, creato da Reed Hastings. Infatti, la sostenitrice di Hillary Clinton presenterà la nuovissima serie  ‘Bridgerton’, in arrivo sulla piattaforma il 25 dicembre 2020.

Si ricorda che la donna ha prodotto famosissime fiction. Secondo le indiscrezioni, quest’ultima ricorderà particolarmente i colori di Gossip Girl e l’eleganza di Downtown Abbey. Vediamo di cosa parlerà questa new-entry. 

Bridgerton: la trama

Evidente è il richiamo ai romanzi della britannica ed indimenticabile Jane Austen. La storia è ispirata ai bestseller di Julia Quinn. In particolare, si raccontano le avventure e le intriganti vicende di Daphne Bridgerton (interpretata da Phoebe Dynevor). La ragazza è la figlia maggiore di una ricca e potente famiglia, i Bridgerton. Essa si prepara al debutto in società poiché, essendo in età da marito, è alla costante ricerca di un buon partito.

La giovane spera di seguire le orme dei suoi parenti e sogna di trovare il vero amore, ma tutto cambia quando un pettegolezzo genera scandalo nell’alta società. Lady Whistledown, divulgatrice di false voci, la metterà sotto una cattiva luce. È proprio durante questo buio periodo che entra in scena il ribelle e affascinante Duca di Hastings (interpretato da Regé-Jean Page). Quest’ultimo è uno dei più ambiti scapoli d’oro. Nonostante, inizialmente, i due ammettano di non essere compatibili tra loro, iniziano ad essere attratti l’uno dall’altra. Continuano, ad ogni modo, a lottare per riottenere un posto in società. Ecco il trailer.

Interpreti e significati

La regista Shonda Rhimes ammette che Bridgerton per lei rappresenta una sorta di rinascita cinematografica. Essa avrà la possibilità di dar vita ad una nuova forma di rappresentazione. La serie televisiva ha l’obiettivo di celebrare l’importanza di incontrare il vero amore ad ogni costo e al di là delle malelingue, false voci e giochi intriganti di potere. Inoltre, si vuole elogiare la lotta familiare per garantirsi la sopravvivenza in società. Tale tema è ancora fortemente presente nell’età moderna.

Gli attori principali saranno: Luke Newton, Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Jonathan Bailey, Claudia Jessie, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Polly Walker, Harriet Cains e Luke Thompson.

FONTE IMMAGINE: https://unsplash.com/photos/11SgH7U6TmI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version