Categorie
lifeStyle

Christian De Sica farà il remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”

Christian De Sica sarà impegnato nel remake di “…Altrimenti ci arrabbiamo”, il film che ha come protagonisti la coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill.

Christian De Sica sarà impegnato nel remake di “…Altrimenti ci arrabbiamo”, il film cult che ha come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Si parla da tempo della possibilità di realizzare un remake, o sequel non ancora è chiaro, di uno dei film più belli e divertenti della storia del cinema italiano. Stiamo parlando di …Altrimenti ci arrabbiamo, il film che ha come protagonista la straordinaria coppia di attori formata da Bud Spencer e Terence Hill.

La notizia era iniziata a trapelare circa un anno fa , quando il fumettista Roberto Recchioni lanciò quella che sembrava essere solo una provocazione, ma che recentemente Christian De Sica ha detto essere un progetto in via di realizzazione e che lo vedrà impegnato in prima persona.

Da quello che De Sica ha anticipato, c’è da incuriosirsi parecchio. Lui interpreterebbe il ruolo dell’antagonista della coppia, quello che praticamente prende sempre un sacco di pugni, mentre gli attori che dovrebbero interpretare i personaggi di Spencer e Hill sarebbero Edoardo Pesce (DogmanGli indifferenti) e Alessandro Roja (Romanzo criminale – La serieDiaz – Non pulire questo sangue). Non sappiamo di chi è la regia, potrebbe essere dello stesso De Sica?

Viste queste informazioni è certo che si tratti di un remake e non di un sequel e questo potrebbe far preoccupare gli amanti del film del ’74 e portare a inevitabili confronti. Pertanto, il film dovrà affrontare non poche difficoltà per non andare in contro ad un fallimento.

Trama di …Altrimenti ci arrabbiamo.

Ben e Kid (Bud Spencer e Terence Hill), sono un meccanico e un camionista, amici nella vita, ma acerrimi rivali in fatto di corse automobilistiche. Un giorno si scontrano in una gara di rallycross, in cui il primo premio è una Dune Buggy tutta rossa con cappottina gialla.
Dopo aver vinto ex aequo la gara, si sfidano a chi ingurgita più birra e salsicce in un chiosco del luna park: colui che molla per primo, paga il conto e perde la macchina.

La sfida è interrotta dagli uomini di un boss locale, il Capo, intenzionato a demolire il luna park per far posto a un suo grattacielo, che nel rubare la macchina la fanno incendiare. Ben e Kid decidono di vendicarsi e fare giustizia, dando inizio ad una serie di scene e scazzottate ormai iconiche.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CP98ZnAhTQm/ – https://www.instagram.com/p/CKdux7IsyUr/ – https://www.instagram.com/p/BqcMmunhKMI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version