Categorie
lifeStyle

Crudelia: per il regista Gillespie è possibile un sequel

‘Crudelia’ potrebbe avere un sequel. A lasciarlo intendere è stato il regista Craig Gillespie in una recente intervista, in cui ha però parlato di condizioni

‘Crudelia’ potrebbe avere un sequel. A lasciarlo intendere è stato il regista Craig Gillespie in una recente intervista, in cui ha però parlato di condizioni.

Il regista di Crudelia, il film più visto dalla riapertura dei cinema, ha parlato di un possibile sequel del film. Craig Gillespie ha rilasciato una recente intervista in cui ha dichiarato:

Sento che l’abbiamo appena incontrata come personaggio. Mi piacerebbe vedere la Crudelia in piena regola. È riuscita a ottenere quello che voleva. Mi piacerebbe vedere dove la porta e se saprà gestire tutto quel potere”.

Se questa dichiarazione non dice esplicitamente che il sequel arriverà, di certo nelle intenzioni del regista c’è la piena volontà a farlo. Alla domanda diretta, se firmerà la regia di un eventuale secondo film di Crudelia, Gillespie ha detto:

Se e solo se avrò lo stesso cast. È stata una tale gioia lavorare con tutti e la Disney è stata così di supporto. Hanno davvero promosso una sensazione di sicurezza in cui potevamo davvero andare avanti con molto libertà”.

Una condizione non da poco, ma nemmeno impossibile. Il regista ha anche raccontato al magazine Collider che il successo del film è dovuto anche alla riscrittura della sceneggiatura, che ha dato al personaggio e alla storia di Crudelia una nuova vitalità. La prima sceneggiatura, ha detto il regista, non lo convinceva e soprattutto non gli dava la possibilità di eccellere e dare il massimo, ma poi è arrivata la svolta:

Abbiamo parlato con Tony McNamara. Stavo lavorando a un progetto con lui, ed Emma aveva appena fatto La Favorita con lui, e la Disney era di supporto, quindi è entrato nel progetto e ha realizzato la riscrittura. Una volta che abbiamo ottenuto quella riscrittura, ho pensato: ‘Va bene, ora ho un film. Ora so cosa posso fare con questo”.

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon. Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni.

Protagoniste assolute della pellicola sono Emma Stone ed Emma Thompson, la prima nel ruolo di Crudelia, la seconda in quello di Baroness. Il film è disponibile anche su Disney+.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CPeK3gAM_Xp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version