Categorie
lifeStyle

Disney+: le serie tv in arrivo a fine 2020

Moltissime novità in arrivo su Disney+ a novembre e dicembre 2020. Scopriamo insieme i film e le serie tv che saranno presto sulla piattaforma.

Moltissime novità in arrivo su Disney+ a novembre e dicembre 2020. Scopriamo insieme i film e le serie tv che saranno presto sulla piattaforma.

La piattaforma streaming Disney+, ex Disney Channel, continua ad ottenere ottimi risultati dal punto vista economico e tecnico. Grazie al grande numero di sharing e al successo avuto, moltissime sono le collaborazioni che l’azienda ha ricevuto e ha deciso di presentare sul portale. Il rivale di Netflix ha annunciato inimmaginabili e immense novità in arrivo.

Al suo debutto, inoltre, il marketplace ha raggiunto in soli due giorni più di 10 milioni di utenti iscritti. Il servizio, attivato nel 2019, è attualmente disponibile in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Irlanda, Russia e Spagna.

Vediamo quali serie tv e film verranno aggiunte fino a dicembre 2020.

The Mandalorian (6 novembre)

Dalle ore 09:00 del 30 ottobre, è disponibile il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, denominato ‘Capitolo 9’. Da domani 6 novembre, invece arriverà la puntata seguente allo stesso orario e sempre su Disney Plus.

Questa volta, il protagonista Din Djarin detto anche il Mandaloriano (intepretato da Pedro Pascal) è consapevole dell’importanza della sua missione. Nel particolare, l’uomo dovrà proteggere il Bambino ad ogni costo, al fine di riunirlo con la sua specie. I due affronteranno nemici e raduneranno alleati come: Greef Karga (Carl Weathers) e Cara Dune (Gina Carano).

Noelle (27 novembre)

Questo film arriverà per noi italiani a fine novembre 2020. In America è già disponibile da un anno poiché, al momento del lancio, la piattaforma non era ancora disponibile per il nostro Paese. La protagonista è la mitica Noelle, figlia di Babbo Natale (interpretata da Anna Kendrick).

La ragazza è avvolta dallo spirito natalizio e desidera fare qualcosa di indimenticabile ed importante, così come il fratello Nick. Quest’ultimo si sta preparando per prendere il posto del padre per l’imminente Natale. Ad un tratto, però, il giovane si sentirà scoraggiato a causa della pressione dovuta alla delicatezza dell’incarico. Noelle gli suggerirà di prendersi una pausa prima di partire. Nel momento in cui essa si accorgerà che il fratello è scomparso, dovrà impegnarsi a ritrovarlo in tempo per la festività.

Soul (25 dicembre)

Quest’anno Disney ci regala, in occasione del Natale, un film targato Pixar. A differenza di altri lavori, questo sarà gratuito.

Soul racconta la storia di un professore di scuola media con il sogno di diventare un affermato musicista jazz. Sfortunatamente, però, un incidente gli causerà la separazione della sua anima dal corpo. Il maestro Joe (doppiato da Jamie Foxx) dovrà impegnarsi per riunire le parti divise.

FONTE IMMAGINE: https://unsplash.com/photos/WV1QENLelwI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version