Categorie
lifeStyle news

Emma Marrone, in uscita il nuovo singolo

Emma Marrone, dopo la pubblicazione del suo sesto album in studio e la riprogrammazione del Fortuna Tour al 2021, lancia il suo nuovo singolo Latina

La cantante salentina lancia il nuovo brano Latina, in uscita nazionale il 28 agosto.

Emma Marrone, Calcutta tra gli autori del nuovo singolo

Emma Marrone ritorna in radio con il suo nuovo singolo Latina, scritto da Calcutta (Edoardo D’Erme) Dario Faini, Davide Petrella e prodotto da Dardust.

La nuova canzone, che esce dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus ai concerti dal vivo, sarà disponibile dal 28 agosto ma da oggi è in pre-save su Spotify.

La notizia del nuovo singolo è stata data ieri direttamente dalla cantante sui suoi profili social. Ieri sul profilo Instagram Emma Marrone (@real_brown) ha dato i primi indizi, svelando gli autori della canzone e la data di uscita, mentre oggi ha condiviso la copertina. Tra gli autori di Latina c’è anche Calcutta, cantautore indie-pop, autore e collaboratore di numerosi artisti del pop italiano, tra cui Francesca Michielin, Jovanotti, Nina Zilli.

Emma, il Fortuna Tour rimandato al 2021

Il Covid-19 ha imposto numerose restrizioni e i concerti dal vivo sono stati sospesi per tutta la stagione primaverile. La cantante salentina sarebbe ritornata sul palco il 25 maggio 2020 con un live speciale all’Arena di Verona, per poi accogliere il pubblico con un tour autunnale nei palasport che è stato riprogrammato per il 2021. Il 25 ottobre 2019 è uscito Fortuna, il sesto album in studio di Emma. A pochi giorni dall’annuncio del tour la prima data all’Arena di Verona era già sold-out ed è stata riprogrammata per il 6 giugno 2021.

Emma Marrone giudice di X-Factor 2020

Da concorrente a giudice Emma Marrone sarà nella giuria di X-Factor 14. La cantante nel 2010 vinse la nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi e dal 17 settembre 2020 su Sky Uno guiderà, insieme a Manuel Agnelli, Mika e il rapper Hell Raton, i nuovi talenti che prenderanno parte allo show.

Il conduttore Alessandro Cattelan ha presentato al pubblico i giudici nell’ultima puntata del suo show EPCC LIVE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version