Categorie
lifeStyle

Eternals, il film Marvel del premio Oscar Chloé Zhao

The Eternals è una delle prossime uscite di Marvel Studios. Il film del doppio Premio Oscar 2021 Chloé Zhao va alle origini dei mitici supereroi, gli Avengers.

Eternals è una delle prossime uscite di Marvel Studios. Il film del Premio Oscar Chloé Zhao va alle origini dei mitici supereroi, gli Avengers.

Abbiamo imparato a conoscere meglio Chloé Zhao a partire dalla Notte degli Oscar, dopo aver trionfato conquistando due statuetta per la miglior regia e miglior film con Nomadland, ma la regista continua a far parlare di sé per il suo prossimo film, Eternals, che uscirà in questo 2021 per la Marvel.

La trama

Eternals è collegato con la mitica saga degli Avengers Endgame, ma non direttamente. La trama della storia, secondo indiscrezioni, anticiperebbe la saga di milioni di anni e ha come protagonisti esseri cosmici, i Celestiali. Questi ultimi hanno condotto una serie di esperimenti di genetica sugli esseri umani, da cui sono nati appunto persone con superpoteri che si opposero ai Celestiali, assumendo il nome di Deviants. La guerra è andata avanti per millenni, nel tentativo delle parti di stabilire la propria supremazia sull’altra. per gli amanti della saga, la vicenda è già in parte nota, poiché ne è stato fatto cenno in altri capitoli, come Guardiani della Galassia. In realtà, la trama non ancora è ben definita, dobbiamo ancora aspettare un po’ per i dati ufficiali.

Il cast di Eternals

Se la trama ancora non è del tutto nota, però si conosce il cast, che comprende star di Hollywwod del calibro di Angelina Jolie nei panni di Athena e Richard Madden in quelli di Icarus. Accanto a loro ci saranno anche Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff, nei ruoli di Kingo e Makkari; Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), e Don Lee (Gilgamesh). A completare il cast ci sono Kit Harington (Dane Whitman) e  Gemma Chan, che sarà Sersi.

Uscita del film

ln origine, il film sarebbe dovuto uscire il 1° maggio 2020, ma a causa del Coronavirus, il film ha subito una serie di stop e ritardi. L’uscita è stata rimandata al 5 novembre 2021. Intanto sono state rilasciate le prime immagini ufficiali, comparse in un video diffuso da Marvel Studios in cui si raggruppano le prossime uscite.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B0Kl8tFBAKu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version