Categorie
lifeStyle

Isola dei famosi: cosa è accaduto nella seconda puntata

L’Isola dei famosi, alla seconda puntata, ha registrato il primo eliminato. Nell’articolo la sintesi della puntata con i punti salienti.

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021, andata in onda ieri sera, si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del coronavirus. Molti dei presenti, da Ilary Blasi e Iva Zanicchi sono stati colpiti personalmente. La conduttrice, Ilary Blasi, ha causa del covid-19, ha perso il suocero e lo stesso Francesco Totti è stato contagiato. Anche Iva Zanicchi è stata contagiata e ha avuto bisogno del ricovero in ospedale, mentre Elettra Lamborghini, che figura tra gli opinionisti non partecipa al programma a causa della positività al virus. Al suo posto è subentrato Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip.

Il minuto di silenzio

Il minuto di silenzio è stato accompagnato dalle parole di Iva Zanicchi, che per il covid ha perso suo fratello: “Oggi è 18 marzo, come avrete sentito da tutti i telegiornali è la giornata nazionale in memoria delle vittime della pandemia di Covid 19. Anche Mediaset partecipa a questa importante commemorazione, lo studio partecipa e io in particolare mando un abbraccio a tutte le famiglie che hanno perso i propri cari durante questa epidemia. Quindi vi chiedo di alzarvi in piedi per un minuto di raccoglimento”.

La gaffe di Ilary Blasi

Quando il reality entra nel vivo, Ilary Blasi scivola a causa di una gaffe, in cui confonde l’isola con la casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole: “Solo voi potete decidere chi dovrà abbandonare la casa… no, va bè… la casa la lasciamo dall’altra parte. Ora mi danno un nuovo tapiro?“. La Blasi si è subito ripresa e il programma è andato avanti senza ulteriori intoppi, mentre in collegamento dall’isola Massimiliano Rosolino ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Roberto Ciufoli, informando che si è trattato di un infortunio lieve, che non ha nulla di rotto e che presto ritornerà dagli altri naufraghi.

I nuovi naufraghi

Sono sbarcati sull’isola altri quattro naufraghi: Valentina Persia, Beppe Braida, Brando Giorgi e Myrea Stabile, che ha sostituito l’ex Miss Italia Carolina Stramare, ritiratasi poco prima della partenza. Appena sbarcati, affrontano la prova della vasca della vergogna, che viene vinta dai Rafinados, i quali ottengono come ricompensa churros con crema di cacao e nocciole e fette di ananas.

La prova ricompensa

La prova ricompensa di questa settimana si è basata sul gioco della pelota hondurena, uno sport simile al basket. La sfida viene vinta dalla squadra dei Burinos per 4 a 0, che si aggiudicano il telo per coprire la capanna. Intanto, su Parasite Island, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani devono affrontare la loro prova, ovvero recuperare un cerino in mezzo al mare a bordo del loro cayuco. Nonostante le difficoltà, la prova è stata superata. 

Il primo eliminato dall’Isola?

In nomination c’erano Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti e il televoto ha eliminato il visconte. Ferdinando Guglielmotti è stato, così portato Parasite Island. Il Visconte ha una seconda possibilità, ma decide di tornare a casa. Ecco le sue parole: “Vi ringrazio molto, ero pieno di grandi intenzioni, preparato fisicamente e mentalmente, però sono stato nominato al primo turno, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico” e aggiunge “Ho perso con dignità e vado a casa con dignità“. Ma poi è stato convinto a restare e il visconte ha accettato di rimanere al posto di Maddaloni, solo a condizione di poter andare via in qualsiasi momento.

Lo scontro tra Akash e Zorzi

Nel corso della puntata c’è stato un battibecco tra Akash e Zorzi. Il modello, già al centro delle cronache sulla sua identità, ha sbottato contro Zorzi dicendo: “Il trash non mi appartiene. Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che m’aspetta, grazie a Dio”.

La prova immunità e le nuove nomination

La prova immunità, che si chiamava “Acqua alla Gola” era una vera e propria prova di resistenza, dove i naufraghi avevano l’obiettivo di resistere il più a lungo possibile, mentre gli altri dovevano riempire di acqua la vasca degli avversari. La sfida è avvenuta tra Vera e Brando ed è stata vinta dalla donna. Quindi i Burinos hanno ottenuto l’immunità. In nomination, son andati Angela Melillo e Akash Kumar, dopo non pochi scontri verbali tra i concorrenti. Nella puntata di lunedì 22 marzo sapremo il nuovo eliminato.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10150511312744317/10158379113954317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version