Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: cosa è accaduto nell’ultima puntata

La puntata di ieri, dopo l’uscita forzata di Ubaldo Lanzo, ha visto l’eliminazione di Francesca Lodo, che ha deciso di rimanere in gara a Playa Imboscatissima

La puntata di ieri, dopo l’uscita forzata di Ubaldo Lanzo, ha visto l’eliminazione di Francesca Lodo, che ha deciso di rimanere a Playa Imboscatissima.

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi è sicuramente tra le più complesse, sia per organizzazione che per le condizioni dei naufraghi. La scorsa settimana abbiamo assistito al ritiro forzato di Ubaldo Lanzo, che per motivi medici è dovuto rientrare in Italia. Non si è trattato del primo episodio simile, anzi questo è l’ennesimo e speriamo l’ultimo. Anche Angela Melillo era stata allontanata per breve tempo a causa di un malore, ma ora sembra essere tutto sotto controllo.

L’eliminazione e le nomination

AL termine della puntata di venerdì scorso, al televoto erano finiti  Emanuela, Fariba e Francesca e il pubblico ha stabilito che proprio quest’ultima dovesse abbandonare l’Isola, ma Francesca ha scelto Playa Imboscatissima e non di rientrare in Italia. Prima di andare via dà il suo bacio di Giuda ad Andrea, che vale una nomination. Al termine di questa puntata, invece, vanno in nomination in quattro: Emanuela, Rosaria, Roberto e Valentina.

La prova Leader

La settimana scorsa il ruolo di leader è stato ricoperto da Isolde Kosner, che si conferma anche questa volta. A lei va il difficile compito di deve indicare tra i suoi compagni arrivisti i tre che secondo lei non meritano di stare sull’Isola.  La sua scelta ricade su Awed “perché sta di nuovo lì tutto il giorno a fare niente, da un ragazzone pretendo più voglia di fare”. Poi sceglie “perché finché stavo nel suo gruppo non trovavo il mio spazio e non vorrei che la mia situazione tornasse così” e infine sceglie Roberto perché “nell’ultima settimana l’ho visto un po’ stanco di tutto. E ha fatto un errore che non doveva fare e chip e ci ha punito ulteriormente”.

Roberto Ciufoli viene punito

Per Roberto Ciufoli arriva una punizione.  Roberto si è reso colpevole del tentativo di recuperare un fruttino, andando oltre la linea ed entrando nello spazio riservato all’altro gruppo. La conseguenza è stata la decurtazione della sua razione di  riso.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10152647639559317/10158499493289317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version