Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto ai concorrenti

L’Isola dei Famosi ci riserva grandi sorprese. Questa volta a far parlare di sè è il furto di un coltello, il malore di Andrea Cerioli, l’amarezza di Braida.

L’Isola dei Famosi ci riserva ogni giorno grandi sorprese. Questa volta a far parlare di sè è il ‘furto’ di un coltello, il malore di Cerioli e l’amarezza di Braida.

Quotidianamente i concorrenti del L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, sono costretti ad affrontare le difficili condizioni di vita, la scarsità del cibo e le relazioni interpersonali, che spesso si fanno particolarmente tese, come è accaduto ieri con un episodio di un “furto” che ha colpito una delle squadre di naufraghi.

Il furto del coltello

Secondo quanto sospettato da Valentina Persia, sull’Isola dei Famosi si sarebbe consumato un furto e il danno sarebbe stato inflitto proprio alla sua squadra. La concorrente, infatti, avrebbe notato l’assenza del coltello e confrontando con altri concorrenti, tra cui Angela Melillo e Andrea Cerioli, ci si è resi effettivamente conto del fatto che il coltello era scomparso. Il sospetto è caduto sulla squadra avversaria, che possederebbe ben tre coltelli. Ma Matteo Diamante sarebbe intervenuto, dicendo che il coltello era stato dato per catturare dei granchi, ma a quanto pare non è più tornato in dietro.

Il malore di Andrea Cerioli

Nel corso dell’ultima puntata Andrea Cerioli aveva saltato una prova, il motivo era dovuto al fatto che il concorrente non si era sentito bene, a causa di un leggero mancamento. Per maggiori sicurezza sul suo stato di salute, Cerioli era stato allontanato dall’Isola e tenuto sotto osservazione dai medici e sottoposto ad un controllo, ma dopo una notte, il concorrente è ritornato in gioco, poichè le sue condizioni generali sono state ritenute buone.

Lo sfogo di Beppe Braida

Tutti ricordiamo l’improvviso ritiro di Beppe Braida dall’Isola dei Famosi. La notizia della positività al Covid degli anziani genitori aveva sconvolto il comico e lo aveva indotto al ritiro per stare vicino ai familiari. Dal suo rientro in Italia, però, Beppe Braida non ha mai preso parte alle puntate serali in onda su Canale 5 e su Instagram si è sfogato attraverso storie e post, in cui non si spiega il motivo dell’esclusione e del mancato invito. Intanto, spera nella possibilità di partecipare alla puntata di domani, venerdì 7 maggio, e se ciò non accadrà, ha annunciato un video, in cui dirà la sua sulla vicenda. Staremo a vedere.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10150597333234317/10158484006369317

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version