Categorie
lifeStyle

Isola dei famosi: eliminata Vera Gemma, ma arriverà Moser

L’Isola dei Famosi rivela sempre delle novità. Questa settimana i naufraghi sono stati divisi in due gruppi: primitivi e arrivisti. Il 29 arriverà Ignazio Moser

L’Isola dei Famosi rivela sempre delle novità. Questa settimana i naufraghi sono stati divisi in due gruppi: primitivi e arrivisti.

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi ha stupito ancora una volta i telespettatori. Questa volta nessuno ha abbandonato l’isola per infortunio, ma solo in seguito ad una normale eliminazione. Intanto, i naufraghi sono stati messi di fronte a delle nuove realtà: sono stati divisi in gruppi distinti e sull’Isola il 29 arriverà un nuovo naufrago.

I due nuovi gruppi

Ilary Blasi ha subito comunicato ai naufraghi la nuova conformazione del gioco. Praticamente i concorrenti sono stati divisi in due gruppi di otto persone ciascuno, che vivono sulla stessa isola, ma divisi da una corda. I due gruppi hanno nomi differenti: arrivisti e primitivi. Dovendo essere i due gruppi omogenei, tocca a Francesca Lodo, leader dalla scorsa settimana, scegliere quattro naufraghi storici che devono aggiungersi ai primitivi. La Lodo sceglie Roberto, Aweed, Isolde e Fariba, che ammette di avere una costola incrinata. I due gruppi vengono subito messi in competizione attraverso una prova ricompensa, ovvero una sfida in cui due concorrenti sono bendati e spingono una carriola con il terzo compagno che, da dentro, li guida. Vincono gli arrivisti, che si aggiudicano un bagno con acqua dolce, shampoo e bagnoschiuma.

L’amatriciana

L’altra sfida a cui i naufraghi vengono sottoposti consiste in una cena a lume di candela a base di amatriciana, ma per conquistarla tre coppie devono superare la brova del bacio sott’acqua. Le coppie sono  Awed con Manuela, Vera con Matteo e Gilles con Francesca. Ma Gilles si rifiuta di fare la cena, perché si dichiara di non essere nelle condizioni psico-fisiche per affrontare la situazione, che normalmente farebbe solo con l’amore della sua vita.

L’eliminazione, nominati e leader

In nomination la volta scorsa sono andate Vera Gemma e Fariba e con il 57% delle preferenze è la prima a dover lasciare l’Isola, ma prima le tocca dare il bacio di Giuda, che indirizza ad Awed. Le nuove nomination, però, mandano al televoto Roberto, Manuela, Ubaldo e Miryea. Essendoci due gruppi distinti, i leader saranno due. A superare la prova sono Matteo Diamante e Andrea Cerioli.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE:  https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10152647639559317/10158467309239317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version