Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: Isoardi e Giorgi tornano in Italia

Elisa Isoardi e Brando Giorgi sono costretti a lasciare l’Isola per ricevere delle cure mediche, mentre gli altri naufraghi continuano la permanenza.

La puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto registrare ieri delle vere sorprese. la prima è stata annunciata già nel pomeriggio, quando Massimiliano Rosolino ha chiuso prima del tempo il televoto che sanciva l’eliminazione di uno dei tre naufraghi al televoto. Il motivo è dettato dal fatto che in contemporanea e sulla stessa isola si sta svolgendo il programma Superviventes, ovvero la versione spagnola del nostro. Per evitare disguidi e problemi nel corso del collegamento serale, la puntata di ieri è stata registrata nel pomeriggio.

Isoardi e Giorgi tornano a casa

Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’isola dopo un incidente. Stava cucinando e il vento le ha mandato un lapillo nell’occhio. La Isoardi è stata subito soccorsa dai medici, che l’hanno rassicurata sul fatto che la pupilla non ha ricevuto danni, ma si rende necessario per lei il rientro in Italia per le cure e indagini mediche più approfondite. Stessa sorte per Brando Giorgi, che deve ritornare in Italia per accertamenti oculistici.

Il televoto

La scorsa settimana al televoto erano in tre: Roberto, Fariba e Valentina ed è proprio quest’ultima per volere del pubblico, resta sull’Isola, mentre per gli altri due c’è una novità. Viene introdotta la Cerimonia della Salvaciòn, che attraverso la prova del Leader Salvador, ovvero un naufrago che, oltre all’immunità, conquista la possibilità di salvare dal televoto i nominati. In questo caso la scelta è tra Fariba o Roberto. Il leader è Andrea Cerioli, che sceglie di salvare Roberto, mentre Fariba va al televoto con Beatrice.

La prova del fuoco

Questa settimana la prova del fuoco è sostenuta da Miryea e Vera, che riuscendo a superare i tre minuti di tempo e rientrano sulla Palapa in gioco con gli altri naufraghi.

Le tensioni sull’Isola

L’Isola e le particolari condizioni di permanenza fanno inevitabilmente scattare delle tensioni tra i naufraghi. La prima è tra i più giovani, considerati deboli rispetto ai più vecchi, che sono a quanto pare più pronti a lavorare. Il gruppo ha mostrato un po’ di insofferenza vero Paul Gascoigne, che dopo l’infortunio alla spalla non è più attivo come prima, ma è quasi un peso. Infine, s è rotto definitivamente l’idillio tra Beatrice e Awed. Tra i due sembrava ci fosse un interesse particolare, ma ieri tutto sembra essere sfumato.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CNph8NUMV3K/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version