Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: sintesi terza puntata e la storia Kumar

La terza puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera e tra l’eliminazione di Askan e lo spoiler della Blasi, ne abbiamo viste delle belle.

La terza puntata dell’Isola dei Famosi è onda in onda ieri sera e ha riservato al pubblico non poche sorprese. Innanzitutto, è finalmente tornata in studio Elettra Lamborghini, dopo essere guarita dal Covid, e si è unita al coro dei commentatori composto da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Mentre sull’Isola, Roberto Ciufoli è tornato tra i naufraghi, dopo un breve periodo di allontanamento causato da un infortunio della scorsa settimana. Inoltre, Ilary Blasi, nel corso della puntata si è fatta scappare dell’esistenza di Parasite Island in una frase lasciata a metà. Chissà se i naufraghi hanno intuito qualcosa!

L’eliminato della puntata

Akash Kumar è stato eliminato al televoto. La sfida era con Angela Melillo e il pubblico ha votato a favore della donna. I risultati del televoto hanno fatto emergere che il 24% dei votanti voleva fuori Angela Melillo, contro il 76% contro Akash Kumar, sancendone di fatto l’eliminazione. Anche per Kumar si è proceduto al trasferimento a Parasite Island, ma il modello ha scelto di non restare e la cosa non è stata gradita da Ilary Blasi e dalle persone in studio. Ne è nato un battibecco tra i due:

Ilary Blasi rivolgendosi a Kumar: “La scorsa settimana hai detto ‘Io l’isola l’ho già vinta’, a mio avviso l’Isola si vince in un altro modo. In che senso, poi, tu l’hai già vinta?” . Akash ha replicato, ma le sue parole hanno fatto infuriare la Blasi, che gli ha risposto a tono. Ha detto Kumar: “Dovevo metabolizzare delle cose del mio passato, della mia relazione finita, la solitudine… Parlando con Brando ho detto che avevo un approccio diverso, che non volevo rimanere qui più di tanto”.

Quest’ultima frase è stata quella che ha fatto sbottare Elettra Lamborghini e la conduttrice, che gli ha detto senza peli sulla lingua: “Mi dispiace perché tu volevi fare quest’isola, noi abbiamo scelto te, magari abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari invece l’avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio di te e questo mi dispiace. Chiaramente io non posso obbligarti”. Alla domanda secca se Kumar volesse rimanere o andare, il modello ha scelto di tornare, così la Blasi gli ha detto: “Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia!”.

Le prove della puntata

Nel corso della puntata sono state fatte tre prove: due prove ricompensa e la prova immunità. Tra le prove ricompensa, la prima è stata giocata da Elisa Isoardi e Valentina Persia. La seconda concorrente, della squadra dei Burinos, si è aggiudicata la prova e il premio, ovvero tre coperte.  La seconda prova ricompensa è stata al maschile e ha previsto una maschera per pescare come premio. La sfida si è tenuta tra Akash Kumar e Gilles Rocca e a vincere è stato Kumar per i Rafinados. La prova immunità ha visto sfidarsi le sole donne e a guadagnare l’immunità sono stati i Rafinados.

I nuovi arrivi e le nuove nomination

Sono sbarcati sull’Isola due nuovi concorrenti: Brando Giorgi per i Burinos e Daniela Martani per i Rafinados e il nuovo Burinos finisce subito al televoto con Francesca Lodo.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10150511312744317/10158388007359317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version