Categorie
lifeStyle

Netflix: cosa c’è di nuovo e cosa sta per arrivare

Netflix aggiunge nuovi contenuti entusiasmanti alla piattaforma, tra serie tv cult come The Big Bang Theory, docu-film sui pirati e samurai e fantasy come Animali fantastici.

Netflix si sta confermando sempre di più tra i colossi della tv in streaming e ciò è dovuto anche al fatto che il suo catalogo si arricchisce ogni giorno di nuovi contenuti, che spaziano dalle serie tv cult ai film d’autore, alle novità in assoluto ai documentari. Per tenervi aggiornati, vi suggeriamo qualche titolo da non perdere.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è la serie televisiva cult firmata Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warnerbros, che ha conquistato il pubblico a partire dal 2007. Da pochi giorni tutte e 11 le stagioni della serie tv sono disponibili su Netflix. In essa si racconta la storia di Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali, quattro giovani scienziati che lavorano presso il California Institute of Technology di Pasadena. La loro vita si articola tra ricerca, giochi online e cibo. Ad un certo punto, la lor quotidianità verrà sconvolta dall’arrivo nel palazzo in cui vivono Leonard e Sheldon della nuova vicina di casa, Penny, di cui si innamorerà Leonard. Tutta la serie si muove sul filo dell’ironia e del paradosso, ma è proprio questo che ha decretato il successo della serie.

I crimini di Grindelwald

I crimini di Grindelwald arriva domenica 14 su Netflix. Il film è il secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all’omonimo libro di J. K. Rowling. Il film è ambientato nel 1927  e ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald. Il cast è d’eccezione ed è composto da Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Porpentina “Tina” Goldstein) Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander), Claudia Kim (Nagini), William Nadylam (Yusuf Kama), Kevin Guthrie (Abernathy), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald).

L’era dei Samurai

L’era dei Samurai è una docu-serie in sei episodi diretta da Stephen Scott, in cui si mescola didattica e intrattenimento nel senso più nobile del termine. Attraverso la voce di esperti della materia si narrano eventi storici anche attraverso la messa in scena dall’approccio cinematografico. La docu-serie risulta credibile e ben curata anche nell’impatto visivo. Sicuramente un ottimo contenuto per prepararsi all’arrivo di 47 Ronin, una pellicola tratta dall’omonimo libro e con protagonista Keanu Reeves.

Il mondo segreto dei pirati

Lunedì 15 marzo arriva, per gli amanti del genere, la prima stagione di Il mondo segreto dei pirati. Si tratta di una docu-serie, ambientata nel XVIII secolo, in cui viene raccontata e svelata l’età d’oro dei pirati. Netflix l’ha definita provocatoria, cruda e avvincente. Grandi sono le aspettative su questo contenuto, poiché vedremo come nasce il mito del capitano Jack Sparrow e dei grandi pirati che hanno riempito pagine di letteratura.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CLr3eL4BxF-/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version