Categorie
lifeStyle

Netflix: i film e le serie tv in arrivo a dicembre

Tantissime novità in arrivo a dicembre su Netflix. Ecco tutti i dettagli sulle serie tv e i film che saranno presto disponibili sulla piattaforma.

Ecco tutte le curiosità e i dettagli sul nuovo catalogo Netflix, disponibile da dicembre.

La celebre piattaforma streaming americana Netflix, creata dall’imprenditore Reed Hastings, continua a rinnovare il catalogo digitale con nuovi e coinvolgenti prodotti. In particolare, per il mese di dicembre si prevede l’arrivo di molteplici serie televisive e film di vario genere.

Ecco, quindi, la lista di tutte le uscite previste per fine anno con trama, trailer e cast.

Tutto normale il prossimo Natale

Tutto normale il prossimo Natale, il cui titolo originale è “Tudo bem no Natal que bem”, è una pellicola brasiliana diretta dal registra Roberto Santucci, in arrivo sulla piattaforma il 3 dicembre. Nel cast, sono presenti attori di grande notorietà, tra cui: Danielle Winits, Elisa Pinheiro e Leandro Hassum.

La commedia racconta la storia di un genitore che si ritrova bloccato temporalmente, per cui ogni giorno è il 25 dicembre. Nonostante egli non ami tale festività, con il passare del tempo imparerà ad apprezzare questa giornata ed anche tutti i momenti familiari che inizialmente dava per scontati. Solo così, l’uomo capirà cosa è veramente importante nella vita. Ecco il trailer.

Mank

Mank, disponibile su Netflix dal 4 dicembre 2020, sarà un film unico nel suo genere. Il regista David Fincher ha deciso di raccontare il mondo del cinema hollywoodiano durante gli anni 40 e 50 completamente in bianco e nero, ma anche con molta originalità ed onestà.

Tale realtà viene mostrata al pubblico attraverso gli occhi del pignolo e pungente critico sociale, regista e sceneggiatore dipendente da alcol Herman J. Mankiewicz. Quest’ultimo sarà intento a finire lo sceneggiato di Quarto Potere per Orson Welles. Ecco il trailer.

Le terrificanti avventure di Sabrina (4 stagione)

Dopo il grandissimo successo ottenuto grazie a “Sabrina Vita da Strega”, i registi presentano la quarta stagione della serie tv horror più amata del momento, in uscita il 31 dicembre. Il tutto verrà suddiviso in otto avvincenti episodi.

Per la giovane strega Sabrina e le due zie c’è un ultimo pericolo. Inoltre, i terrori di Eldritch discenderanno su Greendale improvvisamente e ciò porterà la ragazza a dover fronteggiare la terrificante minaccia giunta in città. Molto è cambiato dalla prima stagione. Il Fright Club offrirà alle streghe, il supporto necessario. Nick continuerà a corteggiare Sabrina, nella speranza di riconquistare il suo cuore.

The Prom

Tra i film a tema festività, ricordiamo ‘The Prom’, disponibile sul portale streaming a partire dal 3 dicembre. Questa pellicola potrebbe avere grande successo, sia per la trama che per il cast, all’interno del quale distinguiamo: Meryl Streep, James Corden e Nicole Kidman.

La trama parla di due ex star del musical americano, Dee Dee Allen e Barry Glickman (Meryl e James). Questi ultimi, dopo aver appreso che una studentessa liceale non potrà andare al ballo con la propria fidanzata, coglieranno l’occasione per rinnovare la loro immagine pubblica. Dopo il fallimento della commedia musicale ‘Eleanor Roosevelt’, i due sfruttano la cosa per riguadagnare una posizione nel panorama musicale. Il duetto chiederà l’aiuto di Angie Dickinson e Trent Oliver, i quali dovranno sostenere la giovane Emma Nolan. Nonostante ciò, il loro egocentrismo non andrà a loro favore, ma cercheranno di aiutare l’alunna a realizzare il suo sogno assieme ad Alyssa. Ecco il trailer.

The Midnight Sky

George Clooney torna su Netflix in qualità di attore e regista. Precisamente, dal 23 dicembre sarà possibile vedere il nuovo film The Midnight Sky. Nel cast, saranno presenti: Felicity Jones, Demiàn Bichir e Kyle Chandler.

Dopo l’inizio di una missione particolare, la Terra è stata colpita da una catastrofe sconosciuta ed è necessario che gli astronauti non tornino sul pianeta, al fine di evitare qualsiasi pericolo. Tale pellicola trae ispirazione dal romano di Lily Brooks- Dalton: ‘La distanza tra le stelle’. Clooney, in questo caso, si cimenterà con una ambientazione fantascientifica.

Altre novità

The Great British Baking Show: Holidays (3 stagione) – dal 2 dicembre 2020 How to Ruin Christmas: il Matrimonio – dal 16 dicembre 2020 Nancy Drew e il passaggio segreto – dall’1 dicembre 2020 Bombay Rose – dal 4 dicembre 2020

FONTE IMMAGINE: https://unsplash.com/photos/RQ8zOzo-x_k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version