Categorie
lifeStyle

Perchè il Visconte ha lasciato l’Isola dei Famosi?

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha abbandonato l’Isola dei Famosi definitivamente. Nell’articolo le sue motivazioni.

La scora puntata de L’isola dei Famosi, aveva decretato l’eliminazione del Visconte Ferdinando Guglielmotti. Da regolamento i concorrenti, ignari, vengono portati a Parasite Island, dove ottengono una nuova possibilità di rimanere in gara.

L’indecisione

Da subito il Visconte aveva detto chiaramente di non voler rimanere, di aver fatto il suo gioco con onesta e si adeguava al parere del pubblico. Poi, tra le parole di Ilary Blasi e delle persone in studio, è stato convinto a rimanere, ma il Visconte aveva posto un vincolo, ovvero di sentirsi libero di andare via in qualsiasi momento.

Il cambio di rotta

Ma poco dopo la chiusura della diretta, è arrivato il dietro front. Il Visconte ha abbandonato l’Isola, dichiarando “adesso non sono né dell’umore, né dello spirito di poter continuare a essere in gioco, mi dispiace veramente molto.” Chiaramente stanco e demotivato forse per l’esito del televoto, il concorrente ha deciso di abbandonare definitivamente l’Isola e tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Anticipazioni della puntata di stasera

Intanto stasera vedremo cos’altro accadrà sull’Isola. Sono in nomination Angela Melillo e Akash Kumar, quindi uno dei due abbandonerà l’Isola. Inoltre, è prevista una prova ricompensa diversa e insolita: in palio ci sarà uno scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados. Infine, è la sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile, quindi vedremo donne dei Buriños sfidare le donne dei Rafinados.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CMm2v5dgtgn/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version