Categorie
lifeStyle

San Valentino, il look da scegliere e gli errori da non fare

Indecise sul look da indossare a San Valentino? Nell’articolo vi diamo qualche semplice suggerimento per aiutarvi nella scelta del look perfetto.

Indecise sul look da indossare a San Valentino? Nell’articolo vi diamo qualche semplice suggerimento per aiutarvi nella scelta del look perfetto.

Per San Valentino, che lo trascorriate in casa o fuori, è necessario prestare attenzione al look. Nell’articolo qualche suggerimento per dare al vostro look un tocco romantico o rock. Inoltre, vi suggeriamo qualche errore da non commettere assolutamente.

Look romantico

Se amate indossare capi che vi danno un tocco di romanticismo, per San Valentino non potete rinunciare alla gonna. Non parliamo di una gonna qualsiasi, ma dovete scegliere una gonna ampia, possibilmente in tulle, e lunga fin sotto il ginocchio. Scegliete un colore pastello, che potreste coordinare con una camicetta di cotone bianco. Se preferite indossare un paio di pantaloni, allora optate per un caldo cardigan rosa tenue.

Look rock

Se volete stupire il partner con un look che ricorda le movimentate note del rock, allora che indossare pantaloni o gonna, non possono mancare un paio di anfibi ai piedi, che sono anche di grande tendenza. Aggiungete al look una borsa coordinata in pelle nera e un rossetto rosso al vostro trucco. Sono tanti gli oggetti rock che potreste indossare, come gioielli con le borchie, ma il consiglio è quello di non esagerare.

Look sexy

Se proprio volete osare ed essere per una sera particolarmente sexy, indossare un vestito intero corto, nero o rosso, abbinato ad un paio di stivali sopra il ginocchio. Tra i modelli di vestiti più gettonati ci sono sicuramente quelli a sottoveste o in pizzo con l’audace effetto vedo-non vedo. Se il vestito già mette in risalto le forme, non eccedere con il trucco e scegliete uno smalto nude. Anche in questo caso è bene non esagerare, per evitare di cadere nell’eccesso.

Errori da evitare

Quest’anno non sarà un San Valentino come gli altri e molti lo trascorreranno in casa tra relax e coccole, ma questo non significa che non bisogna fare attenzione al look. Per questo sono assolutamente vietate le ciabatte e vestaglia, manicure trasandata, mollettone tra i capelli. Prendersi cura di sé e creare un ambiente accogliente può trasformare una giornata normale in una speciale.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://pixabay.com/it/photos/gioielleria-gioielli-bracciale-792085/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version