Categorie
lifeStyle

Sport in casa: ecco come vestirsi durante l’allenamento

Anche durante l’allenamento a casa è fondamentale scegliere l’abbigliamento adeguato come se dovessimo andare in palestra. Ecco 4 look trendy da indossare.

Allenarsi a casa non è mai stato così rilevante come in questo periodo. Fare allenamento ci aiuta a distrarci e a combattere lo stress. Ecco 4 look per fare sport in casa.

L’allenamento in casa è l’unico modo che si ha per fare sport durante questo periodo di quarantena. Per farlo basta scegliere un workout divertente e un look trendy per trovare la motivazione necessaria per iniziare per l’allenamento. Fare movimento aiuta a mantenere la testa libera, oltre che a migliorare lo stato di salute. Andare a correre o in bici ormai non è più possibile, quindi occorre trovare degli escamotage per allenarsi a casa, cercando tra le tante app disponibili per smartphone oppure su YouTube.

Leggins e reggiseno sportivo

Indossare un reggiseno sportivo con dei leggins è la soluzione più comoda per praticare sport in casa. Si possono scegliere tonalità neutre oppure colori sgargianti, tanto si è in casa e non si deve temere il giudizio di qualcuno. Se si ha molto seno, però, meglio optare per un reggiseno che sia in grado di sostenere ed un bel pantalone a vita alta per esaltare le curve.

Un grande classico: la tuta

La tuta è sicuramente un grande classico per fare jogging, ma può diventare un’alleata perfetta anche durante lo sport in casa. Felpa corta e pantaloni oversize (ma rigorosamente stretti sulle caviglie) sono l’abbinamento perfetto per allenamenti non troppo impegnativi, oltre che per sentirsi a proprio agio in casa senza rinunciare allo stile.

Pantaloncini e canottiera

I pantaloncini sono molto comodi per allenarsi e fare movimento. Se gli shorts sono molto corti, la vita dovrà essere alta. Abbinati con una bella canotta over o in stile top crop (molto corta) permetterà di eseguire l’allenamento desiderato in totale libertà. Tra i modelli di shorts di tendenza per gli esercizi in casa vi sono sicuramente quelli attillati stile ciclista oppure dei modelli che calzino più morbidi.

Pantaloni tecnici e maglietta

I pantaloni anni ’90 in acetato e bottoni laterali sono tornati alla grande tra le tendenze di quest’anno. Optando per modelli dai colori sgargianti o dalle tinte metallizzate ci si potrà concedere il lusso di un allenamento home-made senza rinunciare allo stile. Si possono abbinare anche a semplici t-shirt in tinta unita. Sicuramente questo outfit è l’ideale per praticare ginnastica psturale o pilates, ma anche da indossare per rilassarsi in casa.

Scopri quanto bisogna allenarsi per ottenere dei risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version