Categorie
lifeStyle

Stranger Things, il nuovo trailer e il futuro della serie tv

Stranger Things 4 uscirà nel 2022 e mentre si stanno concludendo le riprese della quarta stagione, gli showrunner stanno pensando alla quinta e al gran finale.

Stranger Things 4 uscirà nel 2022 e mentre si stanno concludendo le riprese della quarta stagione, già si pensa alla quinta e al gran finale.

Stranger Things è una delle serie Netflix più attese da tempo. A causa dell’emergenza sanitaria sono state prima interrotte le riprese della quarta stagione e poi si è proceduto a rilento, ma da pochi giorni la piattaforma streaming ha rilasciato un nuovo taiser trailer. Si tratta del terzo in due anni, in cui vediamo l’alternarsi di scene già note ad alcune inedite.

Non si conoscono ancora i dettagli della quarta stagione, tutto è ancora rigorosamente avvolto dal mistero, ma secondo quanto rivelato dai vari trailer, sappiamo almeno che Hopper è vivo e detenuto in carcere, probabilmente in Siberia. Non si conoscono, a parte quelli già noti, i ruoli delle new entry nel cast.

Le new entry nel cast

Tra queste ci sono Robert Englund nei panni di un paziente particolarmente spaventoso di cui non si conosce il ruolo nella vicenda e Tom Wlaschiha, uno dei rapitori russi di Hopper. Ci sono poi Amybeth McNultyMyles TruittRegina Ting ChenGrace Van Dien, nei panni dei nuovi studenti della Hawkins High. Ritornano anche Brett Gelman e Priah Ferguson, interpreti rispettivamente del giornalista Murray Bauman e della sorella di Lucas Erica Sinclair.

La quinta stagione

Le riprese della quarta stagione sono quasi terminate, ma già si pensa alla quinta che potrebbe essere la stagione conclusiva.  Gli showrunner Matt Duffer e Ross Duffer hanno parlato proprio del finale di stagione. Mentre il produttore esecutivo, Shawn Levy, ha dichiarato:

Ho in mente il finale e anche gli showrunner ce l’hanno. C’è un piano e anche quello sarà condiviso non appena si saprà quando uscirà la stagione 4, abbastanza presto. Posso dire solo questo per ora. Lo stiamo inventando mentre andiamo avanti ma c’è un finale di partita.

E sulla possibilità di eventuali spin-off ha dichiarato:

Stranger Things ha raggiunto circa 196 milioni di spettatori nel tempo in cui siamo stati in onda, sono molte famiglie. Ed è l’unica serie Netflix ha aver ottenuto questi numeri. Ciò che è stato chiarito è che c’è un interesse e un vero appetito vorace per qualsiasi derivazione, qualsiasi altro formato di iterazione o estensione del franchise, i personaggi, la mitologia. E certamente quelle conversazioni sono ancora agli inizi, ma non sono nemmeno inesistenti.

Può interessarti anche: Netflix, ecco alcune uscite in programma ad agosto

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CSU7jbYrBLi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version