Categorie
lifeStyle

The Crown 6 sarà il finale della serie, l’annuncio ufficiale

The Crown 6 sarà il finale della serie, a dare l’annuncio è stata la produttrice esecutiva, Suzanne Mackie. La serie non andrà oltre i primi anni del 2000.

The Crown 6 sarà il finale della serie, a dare l’annuncio ufficiale è stata la produttrice esecutiva. La serie si concluderà ai primi anni del 2000.

The Crown 6 sarà il finale della serie. A dare l’annuncio ufficiale è stata la produttrice esecutiva Suzanne Mackie, che ha dichiarato:

Peter Morgan lo ha detto in modo molto articolato, che semplicemente non può scrivere qualcosa a meno che non ci sia stato il tempo per maturare una prospettiva adeguata. Penso che abbia sempre pensato che 10 anni fosse il tempo minimo in cui può inquadrare qualcosa in un contesto storico, per permettergli di capirlo davvero. Non credo che si discosterà da questo. Conosciamo tutti queste storie, ma ciò che Peter fa in modo così brillante è andare oltre e comprendere il paesaggio in un modo più sfumato, complesso e sorprendente.

In effetti, non si tratta di una grande novità, poiché la notizia era stata da tempo preannunciata da Peter Morgan, il  creatore della serie Netflix, il quale ha da sempre dichiarato l’intenzione di non voler trattare temi d’attualità. Questo soprattutto perché sarebbe difficile raccontare eventi contemporanei con il giusto distacco e quindi lontani da quella che può essere la cronaca di attualità.

https://twitter.com/TheCrownNetflix/status/1327884066641895424?s=20

Intanto, attendiamo l’inizio delle riprese della quinta stagione, che dovrebbe essere disponibile, salvo imprevisti e ulteriori blocchi dovuti alla pandemia, a fine 2021. The Crown è probabilmente la serie televisiva più importante in termini di apprezzamento, ma anche per il cast, sceneggiatura e molti altri fattori, dato confermato dai numerosi premi e nomination ricevuti negli anni e nei vari festival dedicati.

Il successo della serie è probabilmente dovuto anche al fatto che al centro della narrazione ci sia la famiglia reale inglese, una delle più chiacchierate di sempre, ma non aspettatevi che si arrivi a raccontare della diatriba, o presunta tale, tra Harry e William e rispettive mogli, perché la sesta e ultima stagione si fermerà ai primi anni del 2000, forse, chissà, si concluderà con il matrimonio di Carlo e Camilla, avvenuto nel 2005.

Può interessarti anche: Gomorra: il trailer e le indiscrezione sul finale di serie

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/NetflixUK/status/1387315887116636160/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version