Categorie
lifeStyle

Wavy Lips: l’ultima tendenza del make up

Il Wavy Lips è una delle ultime tendenze nel mondo beauty dopo le wavy hair. Ecco di cosa si tratta, quali sono gli effetti e i suggerimenti per usarlo.

Stupire e impressionare con le nuove tendenze della bellezza. Un esempio sono stati i wavy hair, ovvero i capelli mossi e oggi avrai sentito dei wavy lips. Se hai intenzione di modificare il tuo aspetto, può essere utile comprendere cosa sia questa nuova tendenza.

Le wavy lips: la nuova estetica del volto femminile

Cosa sono le wavy lips? Se traduci la parola, avrai letteralmente il significato di labbra ondulate, ed è proprio questa la nuova idea di bellezza del 2020. L’oggetto di interesse sono le labbra femminili e in particolare la loro forma che appare simile a quella di un’onda. Sono chiamate anche Russian lips, dato che sembra che la moda provenga da questo Paese, altri invece le definiscono le labbra octopus, dato l’impressione di essere molto simili a dei tentacoli. Qualunque sia il nome che incontri l’effetto è lo stesso: le labbra avranno i contorni irregolari e ondulate con un effetto che può essere considerato al contempo innovativo, ma anche strano, dato che si spezza l’equilibrio armonico del tuo viso attirando l’attenzione proprio sulle labbra.

Le wavy lips sono vere? Tra fake news e suggerimenti

Ma come si creano le wavy lips? Devi considerare che le opinioni su questo nuovo trend della bellezza femminile sono molto contrastanti, dato che per alcuni le immagini che si vedono su internet non sono reali, ma costruzioni avvenute attraverso Photoshop, ritoccando i contorni in modo da produrre l’effetto onda.
In realtà ciò che ti deve far pensare prima di sottoporti a una trasformazione delle tue labbra è che invece non sono una fake news, ma che questo risultato sia stato realmente raggiunto in modo indipendente e poco sicuro da alcune ragazze, le quale si sono sottoposte a iniezioni di filler nelle parti superiori delle labbra. Un qualcosa di molto pericoloso, dato che la chirurgia estetica deve essere eseguita solo ed esclusivamente da uno specialista del settore.
Inoltre la modifica delle labbra, come specifica Nilam Holmes, un’esperta nel settore beauty, e fondatrice di Derma Spa, non è una cosa da poco e difficilmente una volta trasformate potrai tornare allo stato originale.

Se vuoi le wavy lips come fare allora? Ti suggeriamo un procedimento naturale senza chirurgia estetica, munendoti di una buona matita con colori coprenti e intensi per creare l’effetto onda. In questo modo potrai essere trendy, ma basterà un po’ di acqua micellare per ritornare allo stato originale.

Potrebbe interessarti anche Lip plumper per labbra più carnose: cosa sono e come si usano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version