Categorie
motori

Comparaleauto.it: il portale per acquisto e noleggio auto

Comparaleauto.it è il nuovo sito che aiuta gli utenti nell’acquisto di un’auto nuova o usata o per la scelta di una vettura per il noleggio a lungo termine

Comparaleauto.it è il nuovo portale online che aiuta gli utenti ad effettuare la scelta più adeguata per l’acquisto o noleggio auto a lungo termine.

Con una grafica semplice e intuitiva, la piattaforma online è un valido punto di riferimento per tutti coloro che prima di acquistare o noleggiare un’auto vogliono avere informazioni dettagliate sui veicoli in modo da effettuare una scelta quanto più adeguata possibile alle proprie esigenze.

Comparaleauto.it è suddiviso in tre aree: noleggio a lungo termine, auto nuove e auto usate e in ciascuna sezione, gli utenti potranno visionare schede contenenti informazioni specifiche (cilindrata, optional, km percorsi) per ciascun veicolo.

Gli utenti potranno inoltre contare sul supporto di un ufficio commerciale disponibile dal lunedì al venerdì per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta.

Scegli, compara, risparmia: comparaleauto.it è la soluzione ideale per chi vuole scegliere un’automobile con la certezza di individuare il modello più adatto alle proprie esigenze.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version