Categorie
news

After 3, quando esce in Italia e dove vederlo?

After 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga cinematografica ispirata ai libri di Anna Todd, in Italia uscirà solo in streaming, ma si attende ancora la data.

After 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga cinematografica ispirata ai libri di Anna Todd, in Italia uscirà solo in streaming, ma si attende ancora la data.

C’era grande attesa per l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di “After 3”, il film diretto da Castille Landon, sequel di “After 2”, adattamento cinematografico del romanzo “After We Fell” di Anna Todd (pubblicato in Italia diviso in due parti: “After – Come mondi lontani” e “After – Anime perdute”). L’uscita era prevista oggi, 1 settembre; tuttavia, in Italia, così come in Francia e in Gran Bretagna, la pellicola salterà la programmazione cinematografica. Il film uscirà solo in streaming.

After 3, in Italia solo in streaming

L’ uscita dell’atteso terzo capitolo della saga cinematografica romantico-bollente, ispirata ai libri della giovane scrittrice statunitense Anna Todd, è attesa per domani, 2 settembre, nelle sale cinematografiche tedesche, con il titolo di “After love”, mentre in Spagna arriverà il 3 settembre con il titolo di “After”. Al contrario, i fan italiani, francesi e inglesi dovranno accontentarsi di vedere il seguito del film solo in streaming. In questi giorni è infatti arrivata la conferma che in Italia, Francia e Gran Bretagna la pellicola non sarà distribuita al cinema, come successo per i primi due capitoli, in quanto Amazon Prime Video avrebbe acquistato, dai rispettivi detentori dei diritti, l’esclusiva per la programmazione sul proprio servizio streaming.

Quando uscirà?

Al momento non sono ancora disponibili dettagli sull’uscita in streaming di “After 3”.  Su Amazon Prime Video sono già presenti i precedenti film della saga. Si suppone dunque che ben presto sulla piattaforma sarà disponibile anche il terzo capitolo. Tuttavia, ad oggi non è  stato diffuso ancora un comunicato ufficiale sulla data di uscita. Si ipotizza che, trattandosi di una recente acquisizione (annunciata poco meno di un mese fa), Prime Video non abbia trovato più spazi utili nel calendario di settembre per aggiungere il titolo. Molto probabilmente, dunque, “After 3” potrebbe essere disponibile da Ottobre 2021 sul servizio streaming di Amazon.

Non è escluso che la pellicola possa essere noleggiabile su tutte le piattaforme come Tim Vision, YouTube, Google Play.

Nell’attesa di saperne di piú, ecco il trailer del film che vede ancora una volta protagonisti l’attrice Josephine Langford e l’attore Hero Fiennes Tiffin, rispettivamente nel ruolo di Tessa e Hardin:

fonte immagine: https://www.facebook.com/AfterSeriesMovies/photos/a.1002111786612732/2000361786787722/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version