Categorie
news

Amadeus alla guida anche di Sanremo 2023 e 2024

Amadeus sarà alla guida anche delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo. L’annuncio della Rai nella mattinata del 4 marzo.

Amadeus sarà alla guida anche delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo. L’annuncio della Rai nella mattinata del 4 marzo.

Amadeus sarà il direttore artistico e il conduttore anche di Sanremo 2023 e 2024. L’annuncio è stato dato nella giornata del 4 marzo, al termine di un lungo incontro tra il conduttore, l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes e il Direttore del Prime Time Stefano Coletta.

Sanremo 2023 e 2024, Amadeus confermato direttore artistico e conduttore

Dopo il grande successo dell’ultima edizione del festival di Sanremo, Amadeus è stato confermato alla guida della kermesse musicale per altri due anni.

La notizia era già nell’aria. Era stata infatti preannunciata nelle conferenze stampa conclusive dell’edizione 2022, che ha fatto segnare record di ascolti. Ora c’è l’ufficialità: il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 e 2024 sarà nuovamente Amadeus.

Il commento

“Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”, ha commentato entusiasta il conduttore 59enne al termine dell’incontro avuto nella mattinata del 4 marzo con l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes e il Direttore del Prime Time Stefano Coletta, nel corso del quale ha ricevuto l’incarico di occuparsi della gestione anche delle prossime due edizioni del Festival.

Dopo aver condotto le ultime tre edizioni della kermesse musicale, di cui due affiancato dall’amico Fiorello, Amadeus si prepara dunque a lavorare al suo quarto e quinto Sanremo.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZK0-K7M_GQ/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CUidmo7s1zI/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version