Categorie
news

Amazon Prime Video: le nuove uscite di luglio

Amazon Prime Video, una delle piattaforme più usate per lo streaming, ha già rilasciato il palinsesto di luglio 2021. Scopriamo tutte le novità e le prossime uscite su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video, una delle piattaforme più usate per lo streaming, ha già rilasciato il palinsesto di luglio 2021. Scopriamo tutte le novità e le prossime uscite su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video regalerà un mese ricchissimo di novità agli amanti del cinema. Tra le novità annunciate c’è la seconda stagione del talent Making the Cut con Heidi Klum e Tim Gunn affiancati nel ruolo di giudici della gara alla ricerca di talenti tra imprenditori e stilisti di moda, dalla modella Winnie Harlow, dal direttore creativo Moschino Jeremy Scott e da altri che cambieranno nel corso delle puntate, che saranno rilasciate al ritmo di due a settimane. La particolarità del progetto è che alla fine di ogni episodio su Amazon Fashion saranno presenti edizioni limitate dei look vincenti, mentre il vincitore tra i 10 talenti otterrà un milione di dollari da investire sulla sua attività, l’opportunità di vendere una collezione tramite l’Amazon Fashion Store e una mentorship con Amazon Fashion.

Amazon Prime Video: le serie tv di luglio

Sul fronte “scripted” dal 15 luglio su Amazon Prime Video arriva la seconda stagione di El Cid, serie spagnola sull’eroe Rodrigo Diaz de Vivar che riparte  dalla morte del re Fernando, i cui figli Sancho, Alfonso e García regnano rispettivamente Castiglia, León e Galizia. Ruy (Jaime Lorente) è ora un cavaliere ma dovrà prendere decisioni importanti e scegliere da che parte stare.

Il 23 luglio arriva in versione doppiata la prima stagione antologica di Them, l’horror prodotto da Lena Waithe. E se questi non bastano ad agosto già sappiamo che arriverà la prima stagione di Cruel Summer, teen mystery ambientato su 3 estate negli anni ’90 e soprattutto Nove Perfetti Sconosciuti elegante miniserie di David E.Kelley con Nicole Kidman.

Amazon prime Video: i film in uscita a luglio

A inizio mese uscirà su Amazon Prime Video The Tomorrow War, un film sui viaggi nel tempo con Chris Pratt; poi la commedia italiana di Blackout Love; da vedere anche il nuovo film della mitica saga anime di Demon Slayer; continua la specializzazione in film sui loop temporali con Boss Level; Kate Beckinsale ci farà dubitare di tutto e tutti con Jolt; e ci imbatteremo in un gruppo di spietate assassine in Gunpowder Milkshake.

Ecco tutti i film che usciranno a luglio su Prime Video, in ordine di data.

  • The Tomorrow War – La Guerra di domani (Amazon original)

Data di uscita: 2 luglio

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre, da cui si era allontanato (J.K. Simmons), nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

  • Demon Slayer: Il Treno Mugen (Amazon Exclusive)ù

Data di uscita: 13 luglio

Tanjiro e il suo gruppo hanno completato la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle quando un corvo del legame annuncia loro la prossima missione, devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo periodo di tempo.

Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazza demoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro! Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta… Precipitando così in un sogno infinito!

  • Boss Level (Amazon Exclusive)

Data di uscita: 19 luglio

Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l’ex agente delle forze speciali, Roy Pulver, (Frank Grillo – Come ti ammazzo il Bodyguard 2, Beyond Skyline) scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato.

In una corsa contro il tempo, Pulver deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minaccia la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia. L’action star Frank Grillo torna al cinema con un grande film d’azione ispirato al mondo del gaming che ricorda le atmosfere adrenaliniche e ad alto voltaggio di Crank.

Fonte Immagine:https://pixabay.com/it/photos/tv-popcorn-film-streaming-5837826/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version