Categorie
news

Arisa, in uscita il nuovo singolo ‘Tu, mi perdición’

Arisa è pronta a tornare con un nuovo singolo completamente in spagnolo: “Tu mi perdición”. Il brano uscirà venerdì 8 luglio.

Arisa è pronta a tornare con un nuovo singolo completamente in spagnolo: “Tu mi perdición”. Il brano uscirà venerdì 8 luglio.

Venerdì 8 Luglio sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme “Tu mi perdición” (etichetta Pipshow), il nuovo singolo di Arisa che per la prima volta canta completamente in spagnolo. La cantante torna sulle scene in una veste completamente inedita e rinnovata.

Arisa presenta il nuovo brano “Tu mi perdición”  

Arisa ci ha abituati in questi anni a continui cambi di look e più volte ha dimostrato di essere aperta a nuove sperimentazioni musicali. Ora l’artista lucana ha deciso di cimentarsi con un brano cantato interamente in spagnolo e di mostrare il suo lato sexy. Il singolo, intitolato “Tu mí perdícíon” esce venerdì 8 luglio, come ha annunciato lei stessa sui social.

 “Tu mi perdición è un brano estremamente carnale, che nasce da un piccolo motivetto canticchiato in spagnolo che in studio si è trasformata in una vera e propria canzone. Tutti speriamo che il nostro amore torni prima o poi ma non è giusto aspettare per sempre, così la perdizione intesa come il fuoco che ci travolge e che annienta ogni barriera e buon senso si trasforma ben presto nella consapevolezza che dobbiamo proteggerci, custodire il buono che questa esperienza ci ha dato, ma voltare pagina perché l’amore non ha nulla a che vedere con l’indifferenza nè con l’assenza”, con queste parole Arisa ha presentato il suo nuovo brano alla stampa.

“Il brano è nato in spagnolo ed è rimasto in spagnolo, è stato una bella sfida completarlo senza cercare di assimilarlo a nient’altro. Senza stravolgerne l’essenza, il primo anelito”, ha aggiunto.

La canzone è stata scritta e arrangiata dalla stessa Arisa insieme a Giuseppe d’Albenzio, Ornella Felicetti, Giuseppe Barbera, Paco Martucci e prodotta da Jason Rooney .

Il post sui social

 “Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce “Tu mí perdícíon ”, esordisce così il lungo post che Arisa ha scritto sui suoi profili social per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo venerdì 8 luglio. “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio”, ha confessato Arisa.

“Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte. ‘Tu mi perdición’racconta la storia del mio amore, che non cede più al dolore, ma neanche si dissolve. Rimane dentro e fortifica, rinnova, indica la strada. Strano è l’amore quando è autentico, indefinibile ma potentissimo, onnipresente anche nella perenne assenza. Manca, piango, vivo, passa”, si legge ancora nel post.

“X boys and girls dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera. Amen”, ha concluso Arisa.

Il lungo post è accompagnato dalla copertina del singolo in cui Arisa posa in versione sexy, completamente svestita (indossa solo due lunghi guanti neri e una collana argentata) con due mani “estranee”, rivestite con guanti rosa, a coprirle il seno e le parti intime. Nella foto, la camaleontica cantante sfoggia un nuovo taglio di capelli. Dopo aver detto addio ai lunghi capelli neri, ora ha optato per un pixie cut corto e spettinato, con una frangia cortissima che lascia scoperto il viso. Eyeliner nero e ombretto color bronzo completano il seducente look.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=634039358076424&set=pb.100044110959989.-2207520000..

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=626892512124442&set=pb.100044110959989.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version